LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Non credo mi piacerebbe avere piena porenza ad ogni pedalata. Io fino ora pedalavo yamaha, come faccio a ricreare una conduzione similie alla funzione power di yamaha?
Non credo mi piacerebbe avere piena porenza ad ogni pedalata. Io fino ora pedalavo yamaha, come faccio a ricreare una conduzione similie alla funzione power di yamaha?
Prova il settaggio Zeus Madness a corrente 0 oppure uno Z-works a corrente tra 5 e 10 max, che sono mooltoooo progressivi. Però non ti aspettare un consumo tra i più ridotti. [emoji6]
Nel senso che arriva alla massima potenza del motore in una frazione di secondo e altrettanto stacca assistenza se smetti di spingere sui pedali.In che senso molto progressivi? Aiutano di più?
Montato su Levo 2017....funziona !!!!si può fare, devi avere una batteria 2018 e allora lo puoi collegare, sempre che sia reperibile il comando da manubrio.
Con le vecchie batterie non si può a detta del mio conce
Montato su Levo 2017....funziona !!!!
2017 batteria 460, Specy ovviamente dice che non funziona, infatti non fornisce aftermarket il comando 2018.
2017 batteria 460, Specy ovviamente dice che non funziona, infatti non fornisce aftermarket il comando 2018.
Per averlo si deve restituire un comando 2018 difettoso.
Montato su Levo 2017....funziona !!!!
Nel senso che arriva alla massima potenza del motore in una frazione di secondo e altrettanto stacca assistenza se smetti di spingere sui pedali.
io ho prvato gli Zeus 25-35-45 mc20 ma non mi trovo, cosa mi consiglieresti considerando che giro tranquillo in salita con 30-42 usando prevalentemente eco 40 poi al bisogno trail 60- turbo 100 mc100 x avere una simile spinta normale e al bisogno spingendo avere progressività. ( anche facili da impostare ) grazie
io ho prvato gli Zeus 25-35-45 mc20 ma non mi trovo, cosa mi consiglieresti considerando che giro tranquillo in salita con 30-42 usando prevalentemente eco 40 poi al bisogno trail 60- turbo 100 mc100 x avere una simile spinta normale e al bisogno spingendo avere progressività. ( anche facili da impostare ) grazie
40 eco normale corrisponde a Zeus 20 ma se hai già provato 25 - 35 - 45 e non ti piace non saprei cosa consigliare con gli Zeus che sono più progressivi del settaggio normale perché replicano la tua spinta. Ma da quanto ho capito vuoi più assistenza motore quindi meglio rimanere su Mission Control anche se è meno progressivo.
Secondo me il lattice col mrwolf serve a poco perché c'è poca aria e non riesce a tappare. Cmq mi porto le stringhe vulcanizzanticerto puoi anche non metterlo.guarda però che che anche con il mr. wolf fori lo stesso.e ad usarlo sgonfio lo rovini, poi fai te,io parlo per esperienza personale
A se non uso zeus come tolgo il limitatore di velocità?40 eco normale corrisponde a Zeus 20 ma se hai già provato 25 - 35 - 45 e non ti piace non saprei cosa consigliare con gli Zeus che sono più progressivi del settaggio normale perché replicano la tua spinta. Ma da quanto ho capito vuoi più assistenza motore quindi meglio rimanere su Mission Control anche se è meno progressivo.
Zeus é indipendente dal limite velocità. Si può usare nrF connect.A se non uso zeus come tolgo il limitatore di velocità?