Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
ma l'ammo originale non è un 200x57... è un 197x48... con il bikeyoke l'ammo standard diventa 190x51...
.
Se vuoi mantenere l’interasse originale é come dici tu, io ho montato un 200x57 e con le boccole eccentriche ho un interasse di tutto il gruppo ammortizzatore/yoke di solo 5mm più lungo dell’originale
 

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e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Qualcuno ha cambiato le pedivelle ? io ho una M e monta 170 ,la S qualcuno sa ( o misura ) che misura monta ?
Volevo provare 160 ,ci sono come ricambio ?
grazie
Ho preso da Miranda bike parts le delta0. Le hanno in varie lunghezze ma occorre un ordine particolare per avere gli stessi offset delle originali Praxis.
Nello specifico occorrono Q:0 per la pedivella destra Q:4 e per quella sinistra
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Ho preso da Miranda bike parts le delta0. Le hanno in varie lunghezze ma occorre un ordine particolare per avere gli stessi offset delle originali Praxis.
Nello specifico occorrono Q:0 per la pedivella destra Q:4 e per quella sinistra
 

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zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
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L'Evo
tanto hai il motore non ti serve fare i conti!
Verissimo ma...penso che l'ausilio del motore potrebbe andare a pareggiare il maggior peso della bike, quindi più riuscirò ad usare Eco e più sarà il D+ che potrò permettermi, ecco perché vorrei cercare rapporti più agili rispetto agli originali x metterci più gamba e meno batteria, x questo cercavo di capire se meglio cambiare corona con la 30 o se cambiare cassetta con 46 finale e dai conti che ho fatto risulterebbe x me più indicata la sostituzione della cassetta infatti
 
D

Deleted member 781

Guest
.
Se vuoi mantenere l’interasse originale é come dici tu, io ho montato un 200x57 e con le boccole eccentriche ho un interasse di tutto il gruppo ammortizzatore/yoke di solo 5mm più lungo dell’originale
Boccolato pure io, top [emoji106]

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cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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specialized turbo levo s.works
.
Se vuoi mantenere l’interasse originale é come dici tu, io ho montato un 200x57 e con le boccole eccentriche ho un interasse di tutto il gruppo ammortizzatore/yoke di solo 5mm più lungo dell’originale

potresti mettere il riferimento x comprare le boccole disassate? grazie
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
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Kittata Nativa
potresti mettere il riferimento x comprare le boccole disassate? grazie
https://www.tftuned.com/tf-tuned-offset-mount-kit-127mm-m68x22/p1428 ; http://www.burgtec.co.uk/products/offset-shock-hardware/burgtec-titanium-offset-shock-hardware/
La misura dell'asse occhiello superiore è 21,8-22mm, naturalmente foro per M8.
Se metti il BY, al posteriore puoi togliere la DU e sfruttare tutto il diametro dell'occhiello dell'ammo e recuperare ulteriore interasse. Devi però farti fare su misura la boccola. Se l'ammo monta DU da 12,7mm (oramai quasi tutti), puoi usare queste quote, inserendola dopo aver tolto la DU, naturalmente.
Boccola-eccentrica-BY.jpg Occhio Elka ecentrico.jpg
 
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