In realtà il problema non è tanto la ruota ma il ponticello di rinforzo dei foderi obliqui. Ho comunque verificato con l'ammo ad aria a fondocorsa e c'è ancora luce.
Non so la XL ma la taglia S e M sono 165Come 165 ....XL ???? ma di serie ?
Non so la XL ma la taglia S e M sono 165
.ma l'ammo originale non è un 200x57... è un 197x48... con il bikeyoke l'ammo standard diventa 190x51...
Ho preso da Miranda bike parts le delta0. Le hanno in varie lunghezze ma occorre un ordine particolare per avere gli stessi offset delle originali Praxis.Qualcuno ha cambiato le pedivelle ? io ho una M e monta 170 ,la S qualcuno sa ( o misura ) che misura monta ?
Volevo provare 160 ,ci sono come ricambio ?
grazie
Ho preso da Miranda bike parts le delta0. Le hanno in varie lunghezze ma occorre un ordine particolare per avere gli stessi offset delle originali Praxis.
Nello specifico occorrono Q:0 per la pedivella destra Q:4 e per quella sinistra
Parlo delle 2018Levo 2017 misura M pedivelle 170 e' anche scritto sopra....strano.!
Verissimo ma...penso che l'ausilio del motore potrebbe andare a pareggiare il maggior peso della bike, quindi più riuscirò ad usare Eco e più sarà il D+ che potrò permettermi, ecco perché vorrei cercare rapporti più agili rispetto agli originali x metterci più gamba e meno batteria, x questo cercavo di capire se meglio cambiare corona con la 30 o se cambiare cassetta con 46 finale e dai conti che ho fatto risulterebbe x me più indicata la sostituzione della cassetta infattitanto hai il motore non ti serve fare i conti!
Boccolato pure io, top [emoji106].
Se vuoi mantenere l’interasse originale é come dici tu, io ho montato un 200x57 e con le boccole eccentriche ho un interasse di tutto il gruppo ammortizzatore/yoke di solo 5mm più lungo dell’originale
Non penso ne esistano di specifiche in commercio, dovresti fartele fare da un tornitore.
Ottimo. Ma il motivo della modifica?.
Se vuoi mantenere l’interasse originale é come dici tu, io ho montato un 200x57 e con le boccole eccentriche ho un interasse di tutto il gruppo ammortizzatore/yoke di solo 5mm più lungo dell’originale
.
Mi spiace ma non penso che ne esistano di specifiche in commercio. Sono abbastanza facili da realizzare, qualunque tornitore è in grado di farle.potresti mettere il riferimento x comprare le boccole disassate? grazie
https://www.tftuned.com/tf-tuned-offset-mount-kit-127mm-m68x22/p1428 ; http://www.burgtec.co.uk/products/offset-shock-hardware/burgtec-titanium-offset-shock-hardware/potresti mettere il riferimento x comprare le boccole disassate? grazie