Io non mi farei troppi problemi.. lasciala montata e via.. la carichi prima di usarla e vai..@Magic e @Max Power ...
conservarla a metà carica circa lo sapevo. il sivende è stato molto competente e preciso nella spiegazione.
il fatto che nel mio garage se fuori ci sono 8 gradi dentro ce ne saranno 9 e in estate se ce ne sono 30 dentro ce ne saranno 32...
in casa ovviamente mediamente 20/25. quindi la domanda era se conveniva a fine giro e pulizia bici, portare in casa la batteria. tenerla in un cassetto e caricarla la sera prima del giro...
mentre va grosse problematiche di temperature non ci dovrebbero essere...
Se non sono preciso qualcuno mi correggerà,@Magic e @Max Power ...
conservarla a metà carica circa lo sapevo. il sivende è stato molto competente e preciso nella spiegazione.
il fatto che nel mio garage se fuori ci sono 8 gradi dentro ce ne saranno 9 e in estate se ce ne sono 30 dentro ce ne saranno 32...
in casa ovviamente mediamente 20/25. quindi la domanda era se conveniva a fine giro e pulizia bici, portare in casa la batteria. tenerla in un cassetto e caricarla la sera prima del giro...
mentre va grosse problematiche di temperature non ci dovrebbero essere...
Altra domanda o meglio consiglio...sono alto 1,86 vado su una L o è troppo piccola?fino adesso non ho ancora avuto modo di pedalarla...solo seduto sopra in negozio ad una L
Ho montato la corona 30 denri sulla tl 2018 e sorpresa.....la Catena tocca sul carter nero che protegge il motore in corrispondenza dell'uscita della guaina del cambio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Corona race face
ok ,pero o sei un tornitore,altrimento te lo devi far fare,allora diventa lungami pareva di aver letto qualcosa in merito...
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/specialized-turbo-levo-official-thread-part-2.23/page-220
Come hai risolto alla fine?Ho montato la corona 30 denri sulla tl 2018 e sorpresa.....la Catena tocca sul carter nero che protegge il motore in corrispondenza dell'uscita della guaina del cambio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Corona race face
ok proverò. tanto vedo che con la 32 vado bene...Rocca sul carter di plastica nero
si potrebbe montare un pignone da 46ok proverò. tanto vedo che con la 32 vado bene...
Scusate, sono nuovo del forum, hO da poco preso la turbo levo 2018, ma non riesco a capire come collegare l' etrex 35 t , per vedere la batteria residua. ..... help...!Dal Garmin 820/1000 vedi che modalità stai usando (eco/trail/turbo), il livello batteria della levo in %, puoi variare le modalità dal Garmin. Per cadenza, velocità ecc. Il Garmin usa i sensori della levo.
Non vedi esattamente le schermate MC.
Scusate, sono nuovo del forum, hO da poco preso la turbo levo 2018, ma non riesco a capire come collegare l' etrex 35 t , per vedere la batteria residua. ..... help...!
Grazie