Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.740
4.574
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
No dai quell' allungamento cannotto forca serve solo a farsi del male...se in sterrato c' e mai andato..:innocent:
Sicuramente non è mai andato sui sentieri... e neppure in salita [emoji54] come si fa a guidare un assetto siffatto ??? [emoji85] vedo anche degli attacchi portapacchi posteriori... Forse la usa per andare a pescare. [emoji2]

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
ciao a tutti, ho da poco venduto la mia mtb muscolare per passare alla ebike, vorrei prendermi una turbo levo 2018...non so ancora il modello.
Chiedo a voi un consiglio su rivenditori onesti e con buoni sconti in zona nord Italia possibilmente, ed ev. valutazione sui vari modelli. Grazie
Enrico
Ordinata l'11 settembre, arrivata il 13(prima del previsto), sconto 20% a Padova.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.375
624
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Chiedo a chi ha già reso tubeless la 6Fattie Expert, il nastro di che larghezza va preso?
Grazie!
e perchè invece del nastro non metti una camera aperta a metà di un dia più piccolo diciamo 24". Ha già la valvola montata (cerca le presta) e la parte che sborda la tagli dopo; oltretutto gomma con copertone dovrebbe fare più tenuta :)

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
e perchè invece del nastro non metti una camera aperta a metà di un dia più piccolo diciamo 24". Ha già la valvola montata (cerca le presta) e la parte che sborda la tagli dopo; oltretutto gomma con copertone dovrebbe fare più tenuta :)
Ottimo suggerimento, ma non serve comunque una valvola specifica tubeless (per il rabbocco liquido sigillante)? (le ho tubeless da fabbrica e c'è una valvola specifica)

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.375
624
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Ottimo suggerimento, ma non serve comunque una valvola specifica tubeless (per il rabbocco liquido sigillante)? (le ho tubeless da fabbrica e c'è una valvola specifica)
si, sono le valvole presta. Quelle che si smonta il primo pezzo cioè la valvola vera e propria. Comunque controlla come dice MISTER HIDE se è già già tubeless ready

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Sicuramente non è mai andato sui sentieri... e neppure in salita [emoji54] come si fa a guidare un assetto siffatto ??? [emoji85] vedo anche degli attacchi portapacchi posteriori... Forse la usa per andare a pescare. [emoji2]
La modifica al canotto è oscena e pericolosa, ma il portapacchi (rimovibile) mi stuzzica come idea, ci porterei l'attrezzatura fotografica invece di tenerla comunque sulle spalle e forse sarebbe la soluzione al fango ed agli spruzzi che mi arrivano fino al casco (l'altro giorno la vicina di casa si è messa a ridere tanto ero sporco) ...

Ho messo dei parafanghi ultraleggeri, ma non risolvono nulla, qualcuno ha trovato una soluzione di parafango posteriore (possibilmente facilmente removibile) che faccia egregiamente il suo lavoro?

P.S.
è una bici elettrica non mi preoccupa qualche grammo in più di parafanghi se poi mi ritrovo con qualche chilo in meno di fango sulla schiena ;)

• Like
Reactions: MISTER HYDE

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.375
624
113
Arcore
Visita Sito
Bici
La modifica al canotto è oscena e pericolosa, ma il portapacchi (rimovibile) mi stuzzica come idea, ci porterei l'attrezzatura fotografica invece di tenerla comunque sulle spalle e forse sarebbe la soluzione al fango ed agli spruzzi che mi arrivano fino al casco (l'altro giorno la vicina di casa si è messa a ridere tanto ero sporco) ...
io ho messo il portapacchi della thule e con un parafanghino dietro il tubo verticale fermo buona parte del fango

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
io ho messo il portapacchi della thule e con un parafanghino dietro il tubo verticale fermo buona parte del fango
con il parafanghino sul tubo verticale/sellino, per i percorsi che ho fatto e per le velocità a cui li percorro, non mi ripara affatto, forse è proprio il portapacchi che ti ferma il fango!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.