Si infatti ho visto che qualcuno alza forcella a 160mm, quanto costa ? Il SAG è a posto
Che forcella hai ? Comunque bisogna sostituite pistone aria interno che costa circa 30 euro e se hai un po' di manualità fai tu il lavoro come spiegato nel video.Si infatti ho visto che qualcuno alza forcella a 160mm, quanto costa ? Il SAG è a posto
io ho le gomme di serie da 3" e tocco continuamente coi pedaliIeri primo giro con la Levo. Mi sono divertito molto, perfetta in discesa molto controllata.
Ho notato però che in salita spesso toccavo con i pedali. Monto gomme da 27,5 x 26 ground control NON plus, secondo voi montando delle plus risolvere in parte il problema della luce a terra ? La bici si dovrebbe alzare di 2cm circa.
Minimo gomme 2.8" certo. Ma controlla anche di non avere troppo SAG sulla forcella o ammortizzatore. Voledo si può aumentare escursione forcella per alzare un po' davanti.
Si apre
Quando leggi che diminuisce l'angolo di sterzo è vero , lo diminuisci di circa mezzo grado ogni cm in più di travel, devi vedere uno schema dove si dove lo si misura l'angolo per capire....in sostanza apri l'angolo di sterzo e la bici sarà più incline alla discesa veloce e ripida ma perdi maneggevolezza sia in discesa lenta che in salita..Pure io penso si apra, ma su questo articolo dicono il contrario
http://www.mtbcult/domande/di-quanto-si-puo-aumentare-il-travel-di-una-forcella/
Quando leggi che diminuisce l'angolo di sterzo è vero , lo diminuisci di circa mezzo grado ogni cm in più di travel, devi vedere uno schema dove si dove lo si misura l'angolo per capire....in sostanza apri l'angolo di sterzo e la bici sarà più incline alla discesa veloce e ripida ma perdi maneggevolezza sia in discesa lenta che in salita..
Dipende dal tuo si vende, ma non penso che poi li venda a meno di un migliaio di euro
quindi rientrando quelli in carbonio ma dandomi quelli aluminio magari mi scala 500 euro?
Puntando la levo carbon sto cercando di capire se prendere una comp e magari upgradare la forca o se prendere la expert lasciandogli i cerchi che non vorrei in carbonio xchè li ritengo inutili su una bici del genere seppur molto fighi diciamocelo...
ci rimetti 2 volte, adesso nel fare il cambio, poi al momento di rivendere la biciquindi rientrando quelli in carbonio ma dandomi quelli aluminio magari mi scala 500 euro?
Puntando la levo carbon sto cercando di capire se prendere una comp e magari upgradare la forca o se prendere la expert lasciandogli i cerchi che non vorrei in carbonio xchè li ritengo inutili su una bici del genere seppur molto fighi diciamocelo...
quindi mi state dicendo che se proprio non voglio i cerchi in carbonio tantovale prendere la comp e magari far sostituire la forca? I freni passo quelli che già ho quindi non sono un problema, l'ammortizzatore è lo stesso tra comp e expert, il motore è lo stesso la batteria è la stessa, resta il cambio differente
L'ammortizatore non è lo stesso.. su comp è dual position su Expert è a tre posizioni..quindi mi state dicendo che se proprio non voglio i cerchi in carbonio tantovale prendere la comp e magari far sostituire la forca? I freni passo quelli che già ho quindi non sono un problema, l'ammortizzatore è lo stesso tra comp e expert, il motore è lo stesso la batteria è la stessa, resta il cambio differente