Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
37
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
Non lo sapevo. Certo ha un bel prezzo ma con 691 Wh già si può raggiungere una bella autonomia, piuttosto che portarsi nello zaino una seconda batteria o aggiungere un Battery Extender. Ma forse non è compatibile con la Levo perchè è solo per il modello Turbo ? Quindi come non detto. :rolleyes:

non è assolutamente compatibile

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
122
27
28
49
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
ho notato che il comando al manubrio ha 4 pulsanti +, -, walk e S. che funzione ha il tasto S? on/off?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

algi

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2017
152
35
28
Provincia di Aosta
Visita Sito
Bici
Levo Expert e Camber S-Works
sul divertimento sono assolutamente certo. sullo sforzo fisico necessario richiesto da una bici da 22 kg sono altrettanto certo.
ma come per tutto anche le bici ogni cosa ha il suo top di utilizzo...

Sicuramente il peso incide su vari fronti, maneggevolezza e più sforzo fisico (mi è venuta una epicondilite al braccio, mai avuta in vita mia... chi lo sà se è stata colpa della Levo, con la muscolare al massimo mi dava fastidio il ginocchio ...), difatti la tendenza, ora al telaio in carbonio, non è di certo per i 500 gr in meno che fanno ridere, ma é più perché questi mezzi diventino più maneggevoli, più confortevoli e ancor più simili alle muscolari...

Ultima modifica:
U

Upirox

Guest
controllando la garanzia lifetime per le Turbo, c'e' scritto che vale per l'original owner per telaio e forca

"Frames and forks on complete Turbo bicycles for the lifetime of the original owner (excluding parts and components to which two year or five year periods apply, as set out below)."

Significa che se la vendo il nuovo acquirente non ha la garanzia a vita, ovvero che l'acquisto e' in qualche modo nominale?

Non ho trovato differenze tra le versioni carbonio o alluminio, quindi deduco che la lifetime warranty sia identica.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
controllando la garanzia lifetime per le Turbo, c'e' scritto che vale per l'original owner per telaio e forca

"Frames and forks on complete Turbo bicycles for the lifetime of the original owner (excluding parts and components to which two year or five year periods apply, as set out below)."

Significa che se la vendo il nuovo acquirente non ha la garanzia a vita, ovvero che l'acquisto e' in qualche modo nominale?

Non ho trovato differenze tra le versioni carbonio o alluminio, quindi deduco che la lifetime warranty sia identica.

Lo stesso principio c'è sui telai della Cannondale. Se la vendi non c'è più la garanzia a vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

U

Upirox

Guest
Lo stesso principio c'è sui telai della Cannondale. Se la vendi non c'è più la garanzia a vita

grazie.
come tracciano il fatto che il nuovo proprietario non e' l'originale (per la Specy intendo)?
Quando l'acquisti ti intestano un serial number sul telaio?

• Like
Reactions: pieroblues

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
grazie.
come tracciano il fatto che il nuovo proprietario non e' l'originale (per la Specy intendo)?
Quando l'acquisti ti intestano un serial number sul telaio?

Devi fare una registrazione del telaio. Specy se non ricordo male , estende a 5 anni la garanzia se fai la registrazione

• Like
Reactions: Upirox

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
37
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
avete notato quando poco si sia svalutata la comp e che picchiata ha fatto la expert nei vari mercatini? Ora la expert la porti a casa con 4500€ e mi sembra un buon affare rispetto al 3400

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
59
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
personalmente reputo abbastanza inutile vendere una levo 2017 per la nuova 2018, soprattutto se una expert: non credo che il telaio in carbonio porti chissà quali vantaggi e con i modelli comp si avrebbe comunque una componentistica inferiore (no pike, no fox factory, no ruote con mozzi DT, oltre a cassetta e cambio inferiori...).
Se proprio uno volesse avere il nuovo motore, con qualche centinaio di euro lo sostituisce (mi sembra di aver letto che il costo sia di 500€) ma la reputo un'operazione inutile.
Forse per la nuova levo enduro potrebbe valere la pena... vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.