tango
Ebiker potentibus
no.no ho fatto giri valutando l'autonomia, la mia schiena non mi permette , ne il peso di una batteria , ne troppe ore in bici,quindi hai comprato una batteria di riserva?
no.no ho fatto giri valutando l'autonomia, la mia schiena non mi permette , ne il peso di una batteria , ne troppe ore in bici,quindi hai comprato una batteria di riserva?
trentino /appenino /toscoemiliano. a pinzolo nella cabina la rotwild non ci stava neanche in piedi , e il tipo mi ha addiruttura smontato lui,la ruota anterioreTipo in quali impianti hai girato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trentino /appenino /toscoemiliano. a pinzolo nella cabina la rotwild non ci stava neanche in piedi , e il tipo mi ha addiruttura smontato lui,la ruota anteriore
si, non è il max da manovrare,ma si fa, pero ripeto, non mi hanno mai fatto storieMa sulle seggiovie la hai mai messa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zona trentino Canazei,Selva di Val Gardena, Corvara, San Cassiano, LaVilla, Arabba caricano senza problemi ho fatto quest'anno gia tre volte il giro del Sella Ronda Tour, il personale di ogni genere di impianti carica e scarica personalmente., sono gentilissimi .Ma sai se ti lasciano caricare le ebike sugli impianti? Non ho mai provato e non ho mai visto nessuno farlo finora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia domanda era incentrata unicamente sulla discesa... se vado in BP la batteria a fine giornata sarà al 90% le salite le fai in seggiovia... il mio dubbio era sulla guida e sulla fatica che si fa a guidare in discesa un mezzo da 22 kg rispetto a una enduro da 13,5... semplice curiosità...
Zona trentino Canazei,Selva di Val Gardena, Corvara, San Cassiano, LaVilla, Arabba caricano senza problemi ho fatto quest'anno gia tre volte il giro del Sella Ronda Tour, il personale di ogni genere di impianti carica e scarica personalmente., sono gentilissimi .
A Sestola la carichi come le altre, fai solo più fatica ma non dicono niente.Ad Andalo invece trovano sempre qualcosa da dire per caricare le ebike, sono arrivati a dirmi di smontare la batteria. In generale non gli va a genio caricare le bici, domenica mi hanno fatto storie per le ruote un po sporche. Eravamo io e mia moglie quando siamo scesi ci sarà stato un cm² di terra. Mi ha detto che gli manchiamo di rispetto per che poi devono pulire loro.
Se trovi la persona pignola può farti problemi x eccessivo peso della e-bike, in seggiovia il gancio dicono sia collaudato per 20 kg.Ad Andalo invece trovano sempre qualcosa da dire per caricare le ebike, sono arrivati a dirmi di smontare la batteria. In generale non gli va a genio caricare le bici, domenica mi hanno fatto storie per le ruote un po sporche. Eravamo io e mia moglie quando siamo scesi ci sarà stato un cm² di terra. Mi ha detto che gli manchiamo di rispetto per che poi devono pulire loro.
tutto risolvibile acquistando la haibike da 15mila euro che pesa 17kgSe trovi la persona pignola può farti problemi x eccessivo peso della e-bike, in seggiovia il gancio dicono sia collaudato per 20 kg.
La levo l'ho venduta esclusivamente per questo motivo ... sul dritto nn ce tt sta differenza ma sul guidato ... un abisso !
Tornerò alle ebike solo quando i pesi saranno prossimi ai 16 max 17 kg ... 2020 forse ma non credo
questo credo sia un'argomento che ci sta... ovvio che credo le e-bike siano nate per esigenze ben precise. su una 29 ad esempio già guidare una bici con ruote da 1,6 kg e ruote da 1,9 la differenza si sente nel guidato. figuriamoci tra 13,5 e 22. però credo che nessuno prenda una e-bike per fare i tempi in discesa. a meno di non fare il campionato e-enduro...La levo l'ho venduta esclusivamente per questo motivo ... sul dritto nn ce tt sta differenza ma sul guidato ... un abisso !
Tornerò alle ebike solo quando i pesi saranno prossimi ai 16 max 17 kg ... 2020 forse ma non credo
questo credo sia un'argomento che ci sta... ovvio che credo le e-bike siano nate per esigenze ben precise. su una 29 ad esempio già guidare una bici con ruote da 1,6 kg e ruote da 1,9 la differenza si sente nel guidato. figuriamoci tra 13,5 e 22. però credo che nessuno prenda una e-bike per fare i tempi in discesa. a meno di non fare il campionato e-enduro...
io la sto valutando perchè tra impegni vari non riesco ad allenarmi e la potrei alternare alla muscolare quando sono fermo da un po' per fare giri abbastanza lunghi in compagnia senza morire e/o per allenarmi in menor tempo. tanto credo che poi in base a come usi motore e rapporti fatica ne poi fare lo stesso...
unica cosa dovrei provarne una con calma...
sul divertimento sono assolutamente certo. sullo sforzo fisico necessario richiesto da una bici da 22 kg sono altrettanto certo..... guarda caso comunque fanno anche le gare di e-enduro ....quindi divertimento in discesa, assicurato comunque ...!![]()
Ma non è per la turbo s ?Mahhh ... allora si può realizzare una batteria maggiore deI 504 Wh di serie. Che ne dite di QUESTA da 691 ?!?!?
Ma non è per la turbo s ?
Certo ... ma esiste ... c'è già!
C'era da un anno ... niente di nuovo .