Ps qualcuno Sa se il
Comando è retrocompatibile con i vecchi modelli?
Purtroppo non è possibile montare il comando sui vecchi modelli, come pure il nuovo motore 1,3
Ps qualcuno Sa se il
Comando è retrocompatibile con i vecchi modelli?
per la legge della domanda e dell'offerta credo poco che da 7300euri si arrivera' a 6000/6200euri.la expert carbon diventa in automatico il best buy 2018! con 6000/6200 si porterà a a casa probabilmente
facciamo di no... anche se è bella
Si perché comunque è troppo bella...e sono combattuto ....
E perché non sarebbe possibile montare il nuovo motore sulla vecchia se è identico?
Ecco l'informazione, che è in tedesco ma ti traduco la parte in grassetto:
https://specializedeuropebvhelp.zen...-Remote-Nachrüstung-möglich-?mobile_site=true
“In questo contesto vi vogliamo informare che i due componenti non sono ottenibili come aggiornamento”
Si farà nello stesso modo delle altre RS. [emoji106]chiedo ai TurboLevisti esperti se e come si potrebbe aumentare anche l'escursione posteriore a 150 della nuova carbon, é fattibile?
grazie in anticipo
Sono stato oggi dal mio "si vende" a vedere le nuove levo. Sono arrivate di tutti colori ma solo comp . Mi ha detto che le vers in carbonio gli arrivano per i primi di agosto.
Bella la versione grigio/nero ma quel rosso opaco secondo me e' ancora meglio!!!
Cmq il mio "si vende" e' anche un amico e contro i suoi interessi mi ha sconsigliato vivamente il cambio Levo. Mi ha confermato che per il primo trimestre 2018 arriva la Enduro!
Tanto vale stringere i denti e aspettare qualche mese....non vorrei per la fretta trovarmi a dover ricambiare....
Io invece se vendo la mia abbastanza bene prendo la Expert Carbon nera grigia ..Io aspetto che esca la enduro e poi prendo la carbon in sconto...[emoji41]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk