Salve, mi sapete dire se questi firmware (batteria-motore) sono gli ultimi?
grazie.
grazie.
grazie.
per me sono ok
Il 5.0 che motore e’? Ho letto oggi che l’ultimo era il 5.00.04 e il penultimo 5.04.00
Capito via.....metto un ammo da 190.... l’originale non mi piace un granché e se mi va porto la forcella a 160...mi pare la soluzione migliore...grazie
grazie.
La batteria è aggiornata all’ultimo firmware, il motore no. Il firmware aggiornato per quanto riguarda il Brose 1.3 deve essere il 5.0.4. Non capisco perché iti abbiano detto che il motore non ne aveva bisogno. Anche io ho una levo 2018 e motore 1.3, quando ho portato la bici da si vende per aggiornare hanno collegato al computer sia batteria che motore e aggiornato simultaneamente.il motore è il brose 1.3 la bici è una turbo Levo expert carbon 2018, e mi hanno fatto l’aggiornamento solo della batteria il motore a detta loro non ne aveva bisogno..
La batteria è aggiornata all’ultimo firmware, il motore no. Il firmware aggiornato per quanto riguarda il Brose 1.3 deve essere il 5.0.4. Non capisco perché iti abbiano detto che il motore non ne aveva bisogno. Anche io ho una levo 2018 e motore 1.3, quando ho portato la bici da si vende per aggiornare hanno collegato al computer sia batteria che motore e aggiornato simultaneamente.
Insomma a poco più di due settimane dalla presentazione del nuovo modello, qui sul forum non si parla più di Levo
È proprio vero... serve un modello tutto nuovo per ricominciare a parlare del mito![]()
Io spero tanto nel primo giro di consegne.. i concessionari top lo scorso anno avevano in casa una decina di bici la settimana successiva alla presentazione. Poi hanno dovuto attendere un paio di mesi per il secondo giro di consegne, quello legato ai primi ordiniVoci di corridoio dicono che prima di novembre sarà dura vederle negli Store![]()
Mio cuggino dice il contrario. [emoji23][emoji23][emoji23]mio "cuggino" mi ha detto che non risultano stravolgimenti nelle levo o cambi di motore.... vedremo chi avrà ragione
Tuo cugino e il suo contratto di riservatezza...Mio cuggino dice il contrario. [emoji23][emoji23][emoji23]
Ovviamente, quello sempre prima di tutto. [emoji106]. Poi mio cuggino non è affidabileTuo cugino e il suo contratto di riservatezza...
Anche il mio dice il contrario.. tra l’altro se si sbaglia mi torna i soldi dell’accontoMio cuggino dice il contrario. [emoji23][emoji23][emoji23]