Ragazzi, queste pastiglie https://www.gambacicli.com/it/ashim...er-freni-a-disco-avid-xo-trail-4-pistoni.html vanno bene per gli sram a 4 pistoncini? Grazie
Il mounting hardware anteriore ha una larghezza di 25,9mm. Puoi usare quella che monti attualmente.A chi prima di me ha fatto la modifica: per cambiare il mono della Levo con bike yoke, che lunghezza devono avere il riduttore superiore (che va al telaio) e inferiore (che va nel yoke). Vorrei avere già i riduttori pronti quando arriverà il mono, così da non dover aspettare ulteriormente. Se possibile ordinerò quelli eccentrici da OFFSET BUSHINGS.COM
Grazie a chi vorrà rispondermi
Se ti riferisci alla boccola eccentrica, quella del bike yoke ha queste dimensioni (foto già postata da GIUIO10 se non sbaglio [emoji6]):A chi prima di me ha fatto la modifica: per cambiare il mono della Levo con bike yoke, che lunghezza devono avere il riduttore superiore (che va al telaio) e inferiore (che va nel yoke). Vorrei avere già i riduttori pronti quando arriverà il mono, così da non dover aspettare ulteriormente. Se possibile ordinerò quelli eccentrici da OFFSET BUSHINGS.COM
Grazie a chi vorrà rispondermi
Il mounting hardware anteriore ha una larghezza di 25,9mm. Puoi usare quella che monti attualmente.
Nel BY va inserita la boccola di riduzione fornita nella confezione.
Se ti riferisci alla boccola eccentrica, quella del bike yoke ha queste dimensioni (foto già postata da GIUIO10 se non sbaglio [emoji6]):![]()
Ciao e benvenuto...Anzitutto grazie per la risposta rapida.
Ho visto un video su YouTube, un tizio modifica la circonferenza con l'app LightBlue ... ma non so se si applica a una Turbo Levo con motore 1.2.
Relativamente all'app Blevo, puoi spiegarmi i parametri Smart (o Zeus da quanto ho letto) in cosa migliorano l'erogazione? Più costanza di assistenza, meno consumi ... cioè, perché la necessità di modificare i parametri?
Perdonatemi, ma l'ho detto ... sono niubbo e mi sto leggendo da ore il forum
Ciao e benvenuto...
I parametri zeus sono nati sfruttando un bug software nelle vecchie versioni.
Se acquisti una levo nuova o aggiorni all'ultima versione nn sono più applicabili quindi puoi tranquillamente fare a meno di scervellarti...
Passando da muscolare ad ebike sicuramente la levo è quella che ti permette maggior personalizzazione e quindi puoi decidere veramente tu quanto ti vuoi far aiutare al contrario di altre marche dove i livelli di assistenza sono fissi.
Firmware motore 4.0.1
Firmware batteria 10.22.3
App Mission Control 1.2
ciò premesso, da quanto ho potuto apprendere da simpatici forum tedeschi, nella app Specialized Mission Control 1.2 c'è la novità di questo Infinite Tune. Inoltre, ciò che prima veniva chiamato "massima corrente" abbreviato in mc, ora si chiama potenza di picco.
Per ciascuna delle 3 modalità, ECO, TRAIL, TURBO, si può settare la potenza di picco.
Il punto è, da quanto ho capito, che questa funzionalità Infinite Tune funziona solo col firmware batteria x.23, mentre su questa Levo è presente un fw batteria x.22.
se tutto ciò fosse corretto, significa che Infinite Tune si possono sempre usare i parametri Zeus?
sorry, io ho cercato, ma partendo da ZERO, leggevo info che evidentemente erano in conflitto, perché i settaggi Zeus o certe app, per esempio, sulla Levo in questione non vanno, dato che è l'ultima versione sw.Ma scusa usare la funzione "cerca" è troppo difficile?
C'è tutto scritto poche pagine indietro![]()
Pare che esca una versione intermedia tra la turbo levo e la blevo, che sarebbe anche plausibile come notizia, visto che la cabon era appena uscita.A me sembra identica spiccicata a quella attuale
I set zeus non vanno...sorry, io ho cercato, ma partendo da ZERO, leggevo info che evidentemente erano in conflitto, perché i settaggi Zeus o certe app, per esempio, sulla Levo in questione non vanno, dato che è l'ultima versione sw.
Piuttosto, qualsiasi rivenditore Specialized a Roma è in grado di fare l'update sw della batteria?