la bici è 2017Se è una 2018 senza alcun dubbio, se 2017 non saprei ma basta che chiedi a @cina46 che lui ce l'ha con aggiornamento fatto
la bici è 2017Se è una 2018 senza alcun dubbio, se 2017 non saprei ma basta che chiedi a @cina46 che lui ce l'ha con aggiornamento fatto
Basta che controlli in MC, per levo modello 2018 la batteria deve indicare 2.23.1 e il motore 5.0.4. Se non leggi questi parametri non è aggiornata.
A quanto ho capito anche sul 2017 c'è un buon miglioramento, ma aspettiamo @cina46 che sarà più dettagliato di mela bici è 2017
Quello batteria non torna... Leggi benetornano i firmware 5.0.4 motore e batteria 10.23.1 quindi il motore era gia aggiornato come mi aveva detto il rivenditore, oggi ci arrivo e vedo se riescono a riportarmi la batteria al vecchio firmware ( non ci credo ma ci spero )
ok, grazie ancora!A quanto ho capito anche sul 2017 c'è un buon miglioramento, ma aspettiamo @cina46 che sarà più dettagliato di me
Quello batteria non torna... Leggi bene![]()
Se è una 2018 senza alcun dubbio, se 2017 non saprei ma basta che chiedi a @cina46 che lui ce l'ha con aggiornamento fatto
hai ragione c...o !!!! ma allora cosa ha aggiornato ??? se non avesse preso l'aggiornamento che mi ha fatto doveva andare come prima .... forse aggiornando l'app ha creato confusione ? bo... oggi comque arrivo di nuovo al negozio e facci provare ad aggiornare di nuovo
Pure dopo lo upgrade di fw ?Si con blevo e simili puoi farlo a tuo rischio e pericolo
Ma si puo ritogliere ?Se è un 2018 la differenza si sente eccome !!! Il motore spinge molto di più.
Il blocco velocità se lo avevi tolto, con l'aggiornamento te lo ritrovi. [emoji6]
Ma si puo ritogliere ?
Non posso sapere cosa abbia fatto, ma sono sicuro che deve connettere sia batteria che motore in contemporanea e poi far partire l'aggiornamento.
La procedura è questa.
Dagli rifare tutto da capo così sei sicuro che sia tutto corretto, e prima di andartene controlla sull'app che corrisponda il numero del nuovo firmware
Si come ti hanno già detto. [emoji6]Ma si puo ritogliere ?
Tutto, batteria e motoreIo ho batteria 2.22.3 e motore 5.0
Cosa va aggiornato ?
Se guardi sopra ho già detto che per me è ottimo BLevo con *Smart Power* assistenza molto progressiva che in eco fai quasi tutto.Oggi terzo giro con la levo. Che dire, è bellissima ed io sono entusiasta. Tante cose da provare, da scoprire, un sacco di sentieri intorno a casa che mi fanno ritornare la voglia di pedalare in mezzo alla natura, dopo tanti anni di solo asfalto... Nel pomeriggio ho scaricato l'applicazione blevo: qualche consiglio per iniziare?