Come vedi c'è ancora molta gente (me compreso) che non ha capito come funzionano e sopratutto perché, queste impostazioni Zeus, fanno lavorare il motore diversamente.
Da redattore, ti chiedo cortesemente di scrivere una guida relativa ai settaggi Zeus, dove potrai spiegare esattamente con quali firmware funzionano, quali sono esattamente i parametri da inserire, cosa cambia a livello di erogazione, potenza e autonomia, in dettaglio i pro e i contro di questi settaggi.
Son sicuro che gli utenti e i lettori del forum ne sarebbero contenti.
Puoi aprire una nuova discussione dedicata nella sezione motori, o mandarmela come messaggio privato, inserendo anche immagini, grafici, ecc. penserò io a trovargli la giusta collocazione. Grazie!
PS: Io non metto in dubbio il loro funzionamento, ma non avendo una Levo, non posso nemmeno provarli personalmente.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Non sono ancóra possessore di e bike, ma spero di esserlo a breve con la kenevo (ordinata).
Visto che l'app mission control vorrò imparare ad usarla (credo che possa interessare anche ad altri), domando se non sia il caso di aprire una nuova discussione a riguardo, dove concentrare consigli e settaggi adeguati alle varie necessità. Magari con il settaggio Zeus ben spiegato visto che ho copiato 2 settaggi Zeus
Eco 15
Trail 30
Turbo 45
Corrente motore 20 ( max30)
Accelerazione minimo
Eco liberamente settabile da 5 a 35
Trail liberamente
settabile da 10 a 40
Turbo liberamente
settabile da 15 a 45
corrente motore 20 (se alzato, max fino a 30 causa la perdita delle modalità trail e/o turbo)
accelerazione liberamente settabile
Grazie
Ultima modifica: