...QUOTO AL 100%... (solo una piccola modifica in ECO da 15 a 20.. e per me è perfetta!)
Pure io mi trovo meglio con 20 in eco
...QUOTO AL 100%... (solo una piccola modifica in ECO da 15 a 20.. e per me è perfetta!)
E fare 80/90/100 mc 100 cosa succede?A 40 non c'è più il bug e certo che tira di meno perché toglie il 60% su tutto.
Anche io ho provato il tuo setting e diversi altri ma alla fine mi trovo molto meglio con gli Zeus. Pensare che quando me lo ha detto un amico corrente a 20 gli ho detto di non sparare cazzate, invece poi quando ho provato ho capito. [emoji6]
Basta provare. [emoji6]O magari 50/75/100 mc 100..
Non posso farlo al momento non ho Specy, se ti capita vorrei capire se un 50/75/100 mc 100 è simile ai settaggi zeus..Basta provare. [emoji6]
Io per ora sono soddisfatto di Zeus uso e consiglio quelli. Quando uscirà la nuova app vedremo.
Ma tu consigli a uno di prendersi qualcosa di illegale qua su un forum dove è poco tollerato anche l'argomento sblocco.... robe da matti.. a sto punto digli di prendere l'epo che va di più con la muscolare...
In Italia è legale solo il 250w e 25kmh.. punto..
Secondo me nel gruppo di Facebook vi fate un po troppo influenzare..![]()
Non credo sia la stessa cosa. Quello che mi piace dello Zeus è la progressività: non so se hai provato ma più uno spinge più il motore assiste e sulla 2018 con il 15% di coppia in più è ancora più evidente, tant'è che il turbo non lo uso mai perché riesco a salire in Trail anche le rampe più ripide che con la bici normale non riuscirei proprio sia per la pendenza che per il fondo smosso dove invece la progressività del motore aiuta moltissimo e si deve comunque spingere fuori soglia aerobica quindi anche un buon allenamento.Non posso farlo al momento non ho Specy, se ti capita vorrei capire se un 50/75/100 mc 100 è simile ai settaggi zeus..
In linea teorica con l'ultimo aggiornamento si son volutamente abbassati in scala i valori di mc per eco e trail, lasciandola al 100% solo in turbo..
Quindi sempre in linea teorica basterebbe aumentare i valori % rispetto a prima e mettendo mc 100..
Se ti capita un po di tempo da perdere dimmi che differenze hai riscontrato, fino a che non mi arriva la Kenevo S non posso provare..
Non credo sia la stessa cosa. Quello che mi piace dello Zeus è la progressività: non so se hai provato ma più uno spinge più il motore assiste e sulla 2018 con il 15% di coppia in più è ancora più evidente, tant'è che il turbo non lo uso mai perché riesco a salire in Trail anche le rampe più ripide che con la bici normale non riuscirei proprio sia per la pendenza che per il fondo smosso dove invece la progressività del motore aiuta moltissimo e si deve comunque spingere fuori soglia aerobica quindi anche un buon allenamento.
Sono tornato a fare dei giri che avevo evitato per anni proprio per le salite troppo ripide che costringevano a spingere. [emoji16]
Ad esempio lo Chaberton che arriva a 3160 metri !![]()
![]()
Non credo sia la stessa cosa. Quello che mi piace dello Zeus è la progressività: non so se hai provato ma più uno spinge più il motore assiste e sulla 2018 con il 15% di coppia in più è ancora più evidente, tant'è che il turbo non lo uso mai perché riesco a salire in Trail anche le rampe più ripide che con la bici normale non riuscirei proprio sia per la pendenza che per il fondo smosso dove invece la progressività del motore aiuta moltissimo e si deve comunque spingere fuori soglia aerobica quindi anche un buon allenamento.
Sono tornato a fare dei giri che avevo evitato per anni proprio per le salite troppo ripide che costringevano a spingere. [emoji16]
![]()
![]()
In Zeus la corrente è tagliata in eco al 30% e in trail al 60%. Se l'aveste mai provato lo sapreste, ma parlare a caso è più divertente vedo....
![]()
Da Fenils, si fa il 99% in sella con E-bike. Con bici normale dal pian dei morti in su c'è da spingere un bel po' per un biker comune.Mitico lo chaberton, da dove sei salito? Lo volevo fare quest'estate poi per una cosa e l'altra non ho potuto
Ma finitela, te e gli altri 2/3.... "haters"!!!Ma toglie 60 su tutto cosa.......
Non spariamo cazzate dai..
Ma finitela, te e gli altri 2/3.... "haters"!!!
Son pagine e pagine e pagine che state li a fare l'avvocato del diavolo su questo " Strano setting", oltretutto senza manco degnarvi di provarlo........
non c'è una spiegazione logica sul perché funzioni o meno, può piacere oppure no, ma funziona, e, se la maggior parte di chi lo prova,ci si trova ben e lo adotta ci sarà pure un motivo.
Per quanto vedo direttamente sul campo, c'è chi lo usa incondizionatamente, e chi non sempre, e altri che preferiscono, dopo innumerevoli prove, qualcosa che si sono cuciti addosso un po' alla volta.
Ho avuto, ed ho, modo di provare Levo, con e senza sto settaggio Zeus, e le preferisco di gran lunga con!
Non capisco perché continuare con questa sterile e stucchevole "opposizione" ..... provatelo almeno, e poi fate le vostre scelte, condividendo poi esperienza e argomentazioni varie.
OT: che nostalgia... L'ultima volta che sono salito sullo Chaberton l'ho fatto (quando era legale farlo) in moto... Fine OT.Ad esempio lo Chaberton che arriva a 3160 metri !![]()
![]()