thomas87
Ebiker pedalantibus
magariE una 350 di emergenza da portarsi appresso.....
magariE una 350 di emergenza da portarsi appresso.....
Oggi ho rischiato la pellaccia con la levo... Giro in quota con 1500m di d+ e 20km poi discesa a tratti con portage e infine 7km di discesa su asfalto.. dopo 5km di discesa c'è un piccolo strappetto e sento la catena che salta i pignoni senza cambiare.. penso di aver piegato la gabbia nel portage quindi giù a 80kmh per 2km arrivo a casa e controllo la gabbietta.. niente sembra ok.. mi accorgo però che è quasi uscito del tutto il perno della ruota posteriore..[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]
Potevo ammazzarmi a 80kmh... robe da matti..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Meglio così che lo racconti [emoji106] ma è un problema noto da quel che si legge in giro. Io non ho mai visto anomalie, metto sempre un po' di frenafiletti medio.Oggi ho rischiato la pellaccia con la levo... Giro in quota con 1500m di d+ e 20km poi discesa a tratti con portage e infine 7km di discesa su asfalto.. dopo 5km di discesa c'è un piccolo strappetto e sento la catena che salta i pignoni senza cambiare.. penso di aver piegato la gabbia nel portage quindi giù a 80kmh per 2km arrivo a casa e controllo la gabbietta.. niente sembra ok.. mi accorgo però che è quasi uscito del tutto il perno della ruota posteriore..[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]
È un difetto della Levo. Quando scendo su scassato lo controllo sempre e spesso tenta di svitarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me è capitato!Oggi ho rischiato la pellaccia con la levo... Giro in quota con 1500m di d+ e 20km poi discesa a tratti con portage e infine 7km di discesa su asfalto.. dopo 5km di discesa c'è un piccolo strappetto e sento la catena che salta i pignoni senza cambiare.. penso di aver piegato la gabbia nel portage quindi giù a 80kmh per 2km arrivo a casa e controllo la gabbietta.. niente sembra ok.. mi accorgo però che è quasi uscito del tutto il perno della ruota posteriore..[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]
Alpi...80kmh ? che cosa hai una pista di decollo diritta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alpi...
Il problema è che freni in curva... Non bisogna frenare..[emoji23][emoji23]
Dietro non c'è lo sgancio rapido... c è un perno passante fisso che si è svitato..Non ho capito il problema: intendi che si è aperto il gancio della ruota posteriore?
devo ancora uscire quello per iOSDietro non c'è lo sgancio rapido... c è un perno passante fisso che si è svitato..
Invece sapete se è quando esce l'aggiornamento mission control per Android?
Per cortesia potete linkarmi la pagina del thread dove si spiegava come risolvere il problema del cavetto?Il problema al cavetto è cosa comune. Per mantenerlo efficace hai già fatto il lavoro giusto
[emoji6][emoji106]
EMTB mob app
Lato opposto alla corona. Pulire bene con spray antiossidante poi mettere grasso per contatti. Il link non lo trovo, sono fuori sede [emoji106]Per cortesia potete linkarmi la pagina del thread dove si spiegava come risolvere il problema del cavetto?
Sotto quale Carter si trova?
Grazie..
Segui il cavo-batteria: nella foto è in basso a destra. Devi togliere la pedivella sinistra e ci sei. È un lavoro da fare preventivamente, spray proteggi-contatti e grasso al silicone sul perimetro di tenuta.Per cortesia potete linkarmi la pagina del thread dove si spiegava come risolvere il problema del cavetto?
Sotto quale Carter si trova?
Grazie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?