A questo punto forse oltre a verificare la pressione della camera negativa controlla anche la pressione della camera positiva che potrebbe essere bassa da non sorreggere anche il solo peso della bici.A terra.....
A questo punto forse oltre a verificare la pressione della camera negativa controlla anche la pressione della camera positiva che potrebbe essere bassa da non sorreggere anche il solo peso della bici.A terra.....
Ti stupisci ancora?
preso un paio di mesi fa e c'era un lattice da 250ml 2 valvole e 2 banger
il lattice se sia buono o no non lo so... non ho bucato fino ad ora... o meglio guardando le ruote non vedo fuoriuscita di lattice quindi le cose sono 2: o funziona benissimo o non ho mai forato
la sensazione del banger (per lo meno al posteriore) è molto buona, ma non esagerare col scendere di pressione. Secondo me non scendere di -0,3/0,4 bar dal tuo solito. Non è la mousse
Ti stupisci ancora?
Serve sempre la conferma della conferma della conferma della conferma della conferma della conferma della conferma ed infine mani espertissime![]()
ma voi per la manuetenzione della TURBO LEVO che cavalletto usate???? ho visto alcuni specifici sui 70 80 euro......ma preferirei quelli universali da poter anche con le bici tradizonali....ovviamente il dubbio nase dal fatto come faccio ad alzare 22 kg di bici con un braccio........[/QUOTE
Ciao.... Mi consola molto il tuo dato.... Io sto pensando di passare a turbo levo dalla mia Haibike motore Yamaha ... Prenderei la levo con batteria da 504....Oggi a fine giro pensavo a chi sostiene che la Levo ha poca autonomia...
Vedi l'allegato 9631 Vedi l'allegato 9632
Chiaramente dislivello calcolato con Garmin 935
Onestamente io con la batteria da 504 faccio più o meno quello che facevo con Yamaha e batteria da 400. Mi manca l’ultimo firmware, ma non credo stravolga le coseCiao.... Mi consola molto il tuo dato.... Io sto pensando di passare a turbo levo dalla mia Haibike motore Yamaha ... Prenderei la levo con batteria da 504....
Ah...... Ecco .... Entusiasmo che già scende.... In modalità eco+ ora io arrivo a fare 100/110 km su sterrato in piano con mod attiva e viaggiando sui 27/30.....dici che con levo non ci arriverei ?Onestamente io con la batteria da 504 faccio più o meno quello che facevo con Yamaha e batteria da 400. Mi manca l’ultimo firmware, ma non credo stravolga le cose
Onestamente dove abito io di pianura ce n’è ben poca, quindi faccio prevantemente salite in ECO/STD o con la Levo in ECO/TRAIL parametri Zeus eco. Diciamo che se speri di avere più autonomia passando da Yamaha a Brose temo rimarrai un po’ deluso. Più o meno sono lì, dopo ovviamente se abbassi tantissimo l’assistenza qualcosa rosicchi. Però se la tua Yamaha ha la batteria da 500 temo che a qualcosina dovrai rinunciareAh...... Ecco .... Entusiasmo che già scende.... In modalità eco+ ora io arrivo a fare 100/110 km su sterrato in piano con mod attiva e viaggiando sui 27/30.....dici che con levo non ci arriverei ?
Guadagnarci no...Onestamente dove abito io di pianura ce n’è ben poca, quindi faccio prevantemente salite in ECO/STD o con la Levo in ECO/TRAIL parametri Zeus eco. Diciamo che se speri di avere più autonomia passando da Yamaha a Brose temo rimarrai un po’ deluso. Più o meno sono lì, dopo ovviamente se abbassi tantissimo l’assistenza qualcosa rosicchi. Però se la tua Yamaha ha la batteria da 500 temo che a qualcosina dovrai rinunciare
Quindi la cosa che il brose stacca completamente non fa questa grande differenza da Yamaha ... Comunque io ti parlo di 30 km/h con haibike con mod in modalità eco+No, con l’ultimo aggiornamento di Blevo riesci anche a regolare diametro e velocità (credo). Ovvio che però se alzi la soglia di velocità alla fine consumi di più (mentre ad esempio Yamaha a 30 km/h non consuma visto che stacca prima). Come pedalata a motore spento guarda che più o meno siamo lì, attriti ne hanno pochi entrambi ma ovviamente il peso si sente.
Ah...... Ecco .... Entusiasmo che già scende.... In modalità eco+ ora io arrivo a fare 100/110 km su sterrato in piano con mod attiva e viaggiando sui 27/30.....dici che con levo non ci arriverei ?
Grazie mille per la pazienza e le risposte intanto domani faccio un piccolo giro di prova ... So già che ciclisticamente ci sarà una bella differenza da haibike. .Io domenica ho fatto in pianura 39km alla media dei 22km/h consumando 146wh con eco impostato al 20%. I 100km sono sicuramente alla portata. Personalmente non sono andato oltre i 90km ma nella batteria avevo ancora circa un 20%. Considero l autonomia della turbo levo molto buona per le persone che hanno un po di gamba.
Visti i tuoi dubbi ti consiglierei caldamente di noleggiarne una e fare un giro importante, provare in prima persona è il modo migliore per fare un acquisto giusto
Ho la bici dal meccanico per aggiornamenti a pignone, catena, corona, freni etc ....ed ovviamente con nuovo firmware, ma con la versione precedente (e mi aspetto di ottenere risultati almeno analoghi con la nuova versione) in accoppiata a Blevo (echo power 3-15% CM0) ho ottenuto autonomie di 220`230km con 500~600m di dislivello, ma con medie sotto i 20km/h, suppongo che in pianura, mantenendo un assistenza bassa si possa superare i 100km con medie di 30km/h (con lo sblocco) e di certo il Brose è il motore meglio pedalabile a motore spento, ho fatto decine di km a motore spento per solidarietà con amici su muscolare, raggiungendo anche 40km/h con le mie gambe e con quel trattore che è la turbo levo con gomme originali non è male(molto più facili da raggiungere se usi anche il motore) pero se vuoi fare lunghe percorrenze a velocità sostenuta il limite sono le gomme più che il motore.Quindi la cosa che il brose stacca completamente non fa questa grande differenza da Yamaha ... Comunque io ti parlo di 30 km/h con haibike con mod in modalità eco+
Ho la bici dal meccanico per aggiornamenti a pignone, catena, corona, freni etc ....ed ovviamente con nuovo firmware, ma con la versione precedente (e mi aspetto di ottenere risultati almeno analoghi con la nuova versione) in accoppiata a Blevo (echo power 3-15% CM0) ho ottenuto autonomie di 220`230km con 500~600m di dislivello, ma con medie sotto i 20km/h, suppongo che in pianura, mantenendo un assistenza bassa si possa superare i 100km con medie di 30km/h (con lo sblocco) e di certo il Brose è il motore meglio pedalabile a motore spento, ho fatto decine di km a motore spento per solidarietà con amici su muscolare, raggiungendo anche 40km/h con le mie gambe e con quel trattore che è la turbo levo con gomme originali non è male(molto più facili da raggiungere se usi anche il motore) pero se vuoi fare lunghe percorrenze a velocità sostenuta il limite sono le gomme più che il motore.
P.S.
Se vuoi più autonomia, aspetta Agosto/Settembre potrebbero/dovrebbero presentare il modello 2019 probabilmente con batteria più capiente.
Grazie mille per l'esauriente risposta.... La mia si svaluterebbe troppo, ho faccio il cambio adesso oppure se ne parla tra qualche anno ..... Domani vedrò.....Ho la bici dal meccanico per aggiornamenti a pignone, catena, corona, freni etc ....ed ovviamente con nuovo firmware, ma con la versione precedente (e mi aspetto di ottenere risultati almeno analoghi con la nuova versione) in accoppiata a Blevo (echo power 3-15% CM0) ho ottenuto autonomie di 220`230km con 500~600m di dislivello, ma con medie sotto i 20km/h, suppongo che in pianura, mantenendo un assistenza bassa si possa superare i 100km con medie di 30km/h (con lo sblocco) e di certo il Brose è il motore meglio pedalabile a motore spento, ho fatto decine di km a motore spento per solidarietà con amici su muscolare, raggiungendo anche 40km/h con le mie gambe e con quel trattore che è la turbo levo con gomme originali non è male(molto più facili da raggiungere se usi anche il motore) pero se vuoi fare lunghe percorrenze a velocità sostenuta il limite sono le gomme più che il motore.
P.S.
Se vuoi più autonomia, aspetta Agosto/Settembre potrebbero/dovrebbero presentare il modello 2019 probabilmente con batteria più capiente.
“Un altro pianeta!”....So già che ciclisticamente ci sarà una bella differenza da haibike. .
La kenevo la vedo anche troppo hard per me.... Io non faccio cose estreme ...“Un altro pianeta!”.
Fossi in te, per oltre 100Km di sterrata, valuterei anche la Kenevo...![]()
Si, la velocità la vedi correttamente sul garmin