Dipende... Le ultime versioni BLevo con Smart Power hanno una ulteriore opzione per chi vuole risparmiare batteria al massimo.Bene.. quindi tutto ok.. vorrà dire che blevo non serve più..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Questa è la videata della mia MC
Con blevo ho 18/27/99 cm 15 eco e trail e 9 turbo
Io specificherei bene che si parla di AGGIORNAMENTO FIRMWARE e non aggiornamento app del telefono, così evitiamo incomprensioni (giusto?)Confermo che tutti i settaggi zeus dopo AGGIORNAMENTO non funzionano più, nemmeno con MC!
Da quello che ho potuto constatare la progressività è quasi scomparsa, o meglio dimezzata.
Però ho trovato il motore molto fluido, impostato trail 60 cm a 60 e non ho notato differenze da Zeus...
Si dovrà tornare a ragionarci un po' su, ma personalmente mi piace!
Sono nel dubbio, ma quasi certamente io aggiornerò
PS. Per aggiornare non basta portare solo la batteria ma serve anche la bici completa perché l'aggiornamento comprende di attaccare il cavo anche al motore
Con MC aggiornata hai le correnti motore sballate (come da foto più dei post precedenti), in teoria i settaggi Zeus dovrebbero funzionare ma non ho provato...Io specificherei bene che si parla di AGGIORNAMENTO FIRMWARE e non aggiornamento app del telefono, così evitiamo incomprensioni (giusto?)
Esatto, proprio cosi.Se si aggiorna SOLO l'app MC i Zeus setting funzionano
Ma taci va... per questo ogni volta che la porto la cambio direttamente con una nuova, non ho tempo di aspettareCioè fatemi capire...per aggiornare il firmware dovete portare la bici dal venditore? Senza parole...[emoji23]
Cioè fatemi capire...per aggiornare il firmware dovete portare la bici dal venditore? Senza parole...[emoji23]
Siete ancora avanti allora... almeno Shimano ti consente di sputtanarlo da cell ma te lo consegna a casa il firmware[emoji16] scherzi a parti che palle peròEh sì, ma non dobbiamo sborsare minimo 150€ per modificare le assistenze
Scherzi a parte, prima bastava la batteria ora va collegato anche il motore...
C'è sempre voluto il motore per aggiornare il firmware motore.. i firmware sono due, motore e batteria.. per quello serve la bici.. se aggiorni solo il firmware batteria puoi portare solo quella..Eh sì, ma non dobbiamo sborsare minimo 150€ per modificare le assistenze
Scherzi a parte, prima bastava la batteria ora va collegato anche il motore...
C'è sempre voluto il motore per aggiornare il firmware motore.. i firmware sono due, motore e batteria.. per quello serve la bici.. se aggiorni solo il firmware batteria puoi portare solo quella..
Dimenticavo che non avete il display...quindi il firmware lo caricate sul drive...mentre gli altri si collegano al display...che palle però...C'è sempre voluto il motore per aggiornare il firmware motore.. i firmware sono due, motore e batteria.. per quello serve la bici.. se aggiorni solo il firmware batteria puoi portare solo quella..