A me funziona bene ... In ogni caso non ci vuole tanto a cercare "turbo levo people" su Google !Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
A me funziona bene ... In ogni caso non ci vuole tanto a cercare "turbo levo people" su Google !Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
se in privato mi mandi tuo nome e cognome provo a vedere se sei stato bloccato .Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
A me lo apre, ho appena provato da pc, non saprei cos'altro suggerire.Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
Ciao a tutti! Una domanda veloce: da sito Specialized vedo che le versioni Levo FSR base (4.090€) montano una batteria da 460wh mentre dalla versione Comp (4.890€) a salire hanno batteria da 504wh.
Ciò corrisponde alla realtà o la scheda tecnica di Specy (tanto per cambiare) è sbagliata?
Grazie mille!![]()
Perchè hanno sbagliato altro? comunque la batteria è quella più piccola, l'unica cosa veramente sbagliata è il prezzo, nessuno la paga tanto, devi togliere almeno il 10%, ma se trovi il concessionario giusto anche il 20%. tutti i prezzi dai componenti alle bici complete sono pompati,si trovano sempre fra un 10 ed un 20% in meno sapendo cercare ... esempio Garmin 1030 bundle listino 680€, ma comprato a 540€ , personalmente se non mi fanno uno sconto minimo 10% ma possibilmente del 20% i miei soldi non li vedono ... poi però ne spendo tanti comunqueCiao a tutti! Una domanda veloce: da sito Specialized vedo che le versioni Levo FSR base (4.090€) montano una batteria da 460wh mentre dalla versione Comp (4.890€) a salire hanno batteria da 504wh.
Ciò corrisponde alla realtà o la scheda tecnica di Specy (tanto per cambiare) è sbagliata?
Grazie mille!![]()
Cerca BLevo direttamente sul play store, fai prima [emoji6]Mi dá errore, contenuto non trovato. Pazienza grazie lo stesso
È la realtà
Perchè hanno sbagliato altro? comunque la batteria è quella più piccola
l'unica cosa veramente sbagliata è il prezzo, nessuno la paga tanto, devi togliere almeno il 10%, ma se trovi il concessionario giusto anche il 20%.
Si è tutto correttoAd esempio sempre sulla Turbo Levo, l'escursione posteriore di 135mm riportata sulla scheda è corretta?
Il modello 2018 non è 150mm?
Il punto ê proprio quello, quando clicco sul link mi dice sempr3 che non esiste, x quello chiedevo quaA me funziona bene ... In ogni caso non ci vuole tanto a cercare "turbo levo people" su Google !
Si è tutto corretto
Molto strano [emoji849] Prova con il link per smartphone:Il punto ê proprio quello, quando clicco sul link mi dice sempr3 che non esiste, x quello chiedevo qua
L’escursione è rimasta invariata al posteriore quindi 135Grazie per la conferma, avevo letto su alcuni siti (ed anche in questa discussione) che si era passati da 140/135 a 150/150 ma probabilmente poi c'è stata una successiva rettifica.
Scusate allora
edit per discolpa:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/specialized-turbo-levo-official-thread-part-3.1180/page-38
http://www.ruotaliberaterni.it/ruot...2442&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=66
posteriore 135mm, anteriore 150mm, la scheda è corretta; un mio amico che compra dal mio stesso concessionario al 20% ha rivenduto poco dopo una specy da corsa ad un altro concessionario non perdendoci pratcamente nulla, quindi certo dipende dai concessionari, per alcuni(molti) un margine del 20% su un modello nuovo è troppo, per altri è "normale", nella mia zona, durante la presentazione/test dei modelli 2018 da parte di Specialized Italia, era voce di popolo e si sapeva da chi poi comprare con lo sconto giusto, tendenzialmente più è grande il concessionario, più sono grandi i suoi margini e può fare sconti corposi, poi bisogna saper contrattare... io da un concessionario CUBE di zona avevo contrattato uno sconto dal 10% su una muscolare che poi neanche ho comprato, un mio amico poco dopo ha comprato una e-MTB senza praticamente sconto; "scucendogli" solo dei pedali scarsissimi ed un sellino a controllo remoto ... e pensare che lo avevo avvisato e gli avevo detto vuoi che ti accompagno io?Dura realtà, grazie mille!
(Stavo valutando una FSR ST 29" da stravolgere un pò)
Sì, spesso trovo le schede Specy sbagliate (in generale, non solo ebike)!
Ad esempio sempre sulla Turbo Levo, l'escursione posteriore di 135mm riportata sulla scheda è corretta?
Il modello 2018 non è 150mm?
Quando comprai la mia ultima muscolare (Specy), il mio dealer non si schiodava da uno sconto pari al 11,2%. Riuscii ad ottenere uno sconto finale pari al 14% ma fu una vera battaglia e dovetti promettergli un piccolo tornaconto. Si trattava di un modello della stagione successiva appena arrivato in negozio, forse questo ha influito. Tuttavia il 20% mi sembra davvero tanto, buono a sapersi.
certamente, una volta ho fatto la pazzia, km 35 dislivello 1600 tornato col 66% di batteria, però una salita su due l'ho fatta a motore spento....son d'accordo con te che a motore spento sia pedalabile, ma io ho già messo in conto che se devo fare un giro lungo la bici elettrica non me lo permette, devo per forza usare la muscolare...l'elettrica la uso dove con la muscolare in salita non riuscirei. Probabilmente mi piace di più il bosch perchè la uso in modo completamente diverso da una muscolare...Non metto bocca sulle preferenze. Hai provato a pedalare una levo a motore spento e una bosh? Io non ho molta esperienza di ebike ma la levo è una mtb col motore. Altre mi sono sembrate delle bici elettriche fatte a mtb.
Poi avanti nel tempo ci saranno sempre più ebike ottime
Buongiorno ragazzi,
oggi mi è arrivato l'ohlins TTX per la mia levo. Anche se non sono a casa fino a venerdi mi sono fatto fare qualche foto dalla mia ragazza ed ho scoperto, purtroppo, che me l'hanno mandato con una molla sbagliata, almeno credo.
Avevo specificato al negozio il mio peso, ovvero circa 70kg vestito mentre stando alla tabella che ho trovato su internet la molla montata sull'ammo corrisponderebbe ad un peso del rider di circa 84kg...un bel po di piu! Mi confermate per favore che non sto dicendo cavolate cosi mi faccio immediatmente spedire la molla giusta? anzi...dato che ci siamo, qualcuno ha il codice della molla che dovrei montare? qui sotto un paio di foto: Vedi l'allegato 6537
confermo quella molla va bene per me che sono 85 kg,su consiglio del tecnico andreani, a te ti ci vuole con numero finale 18076-10Buongiorno ragazzi,
oggi mi è arrivato l'ohlins TTX per la mia levo. Anche se non sono a casa fino a venerdi mi sono fatto fare qualche foto dalla mia ragazza ed ho scoperto, purtroppo, che me l'hanno mandato con una molla sbagliata, almeno credo.
Avevo specificato al negozio il mio peso, ovvero circa 70kg vestito mentre stando alla tabella che ho trovato su internet la molla montata sull'ammo corrisponderebbe ad un peso del rider di circa 84kg...un bel po di piu! Mi confermate per favore che non sto dicendo cavolate cosi mi faccio immediatmente spedire la molla giusta? anzi...dato che ci siamo, qualcuno ha il codice della molla che dovrei montare? qui sotto un paio di foto: Vedi l'allegato 6537