Sì sì quella Shark ... le ho provate tutte ma niente da fare ... si collega rarissimamente
Boh, prova a resettate tutto e rinstalla
Esatto non sono paragonabili al Garmin come dati forniti e come precisione... Aggiungo pure io che ciclisticamente è una bombaPoi sinceramente pensavo ai display delle bici che ho provato: a parte le tacche della batteria ,che dati eclatanti forniscono ( intendo dati utili) quando bene o male un garmin l'hanno quasi tutti?
È proprio così come dici tu.salve a tutti, posso chiedervi come mal questa ebike ha riscosso questo clamore? cioè solo un discorso di design? perche personalmente staccare la mano dal manubrio per cambiare aiuto, e non avere il display sul manubrio per me è sufficiente per scartarla, mentre invece vedo che è molto discussa online. il motore è uguale a quello presente sulla mia attuale (la mia futura sara bosch) quindi lo conosco. personalmente non considero la batteria integrata nella canna rilevante. ma sono gusti. saluti a tutti, la mia è solo una curiosita.
salve a tutti, posso chiedervi come mal questa ebike ha riscosso questo clamore? cioè solo un discorso di design? perche personalmente staccare la mano dal manubrio per cambiare aiuto, e non avere il display sul manubrio per me è sufficiente per scartarla, mentre invece vedo che è molto discussa online. il motore è uguale a quello presente sulla mia attuale (la mia futura sara bosch) quindi lo conosco. personalmente non considero la batteria integrata nella canna rilevante. ma sono gusti. saluti a tutti, la mia è solo una curiosita.
posso dirti che nella mia motorizzata brose avendo la pulsantiera la funzione esiste, ma posso anche dirti che sia sulla mia brose, che sul bosch CX è quasi inutile. invece sullo yamaha dell anno scorso spinge un po e aiuta sul serio. non ho ancora capito perche lo settino cosi deboluccio... in salita non va proprio avanti la bici, al massimo sta ferma e non va indietro, ma è troppo poco.Tutto vero l'unico handicap secondo me e non avere la possibilità di farsi aiutare col remoto nelle salite a piedi ripidissime ,speriamo Che riescano a modificare il motore per questo problema
Tutto vero l'unico handicap secondo me e non avere la possibilità di farsi aiutare col remoto nelle salite a piedi ripidissime ,speriamo Che riescano a modificare il motore per questo problema
Quando mi sono accorto che non avevo più banane con la muscolare, mi sono messo alla ricerca di una e-bike
, ma vedere quella scatola sul telaio della maggior parte delle e-bike mi ha sempre fermato nell'acquisto.
Poi è uscita la turbo levo
ed è stato amore a prima vista,
... il "pulsantino magico" in definitiva serve poco e se proprio manca, pazienza.![]()