Acquistata TL Comp, arrivo previsto tra fine dicembre inizio gennaio.
Domanda: differenza di durata tra la batteria da 460 Wh della COMP e la batteria da 504 Wh dell EXPERT con utilizzo normale da EMTB ? Spendere 2.000 € in più mi rompeva, certo la EXPERT oltre la batteria è montata in modo diverso ma per le mie esigenze la COMP è più che sufficiente...solo la batteria mi attirava parecchio.
Sulla COMP si può montare il comando sul manubrio per il blocco/sblocco della forcella front?
Hai fatto la scelta giusta!! (mio pensiero..)
Anche io al momento dell'acquisto,visto la disponibilità di entrambe dal mio negoziante di fiducia ho pensato un po' per la scelta. Il colore arancio opaco della expert mi piace moltissimo e anche quel 10% in più di batteria. Ma per il resto non ci sono grosse differenze e a parer mio i 2k euro i più non sono giustificati.
Pensa che con 2k euro di compri una seconda batteria(altro che 10%) e volendo cambi freni e forca !!
Oppure fai come me e la lasci cosi {51} Se non sei un pro' che cerca grossi numeri,ne hai da "vendere e spandere"!! Dove giro con la Enduro(muscolare) giro con la Levo...e neanche troppo lento!
Molto stabile e veloce ovunque. Un po' goffa nel tecnico stretto e altre situazioni dove non riesci a fare del manual...il peso si sente ma cmq fantastica.
Se proprio...trovo il MC un po' troppo basso. Cerco di stare attento a dove passo ma qualche toccata sotto l'ho data ugualmente

Invece una cosa che proprio non mi piace sono i freni. Ho ancora le pastiglie originali ma non penso che un cambio pastiglie possa stravolgere la situazione...
Non penso si possa montare il comando per la forcella sul manubrio...ma vedrai che non sarà un problema farlo manualmente