Ancora no, purtroppo non ho avuto tempo
. Sono più a lavoro che a casa{71}{71}
Farò da cavia ... ti aggiorno ...
Ancora no, purtroppo non ho avuto tempo
. Sono più a lavoro che a casa{71}{71}
Mizzica @basel, messa così, sembra proprio recitata da un crucco... {51}
Ocio che se la baffona tarda ({65}) ordina 'naltra Levo...Ale alla fine ti hanno ascoltato !
Dovreste ringraziarmi tutti!!!Ale alla fine ti hanno ascoltato !
Ahahahah, questo mi pare ovvio!!!Ocio che se la baffona tarda ({65}) ordina 'naltra Levo...![]()
Provala primaCiao a tutti, questa sera stavo per comperare una Turbo Levo Comp (anzi scusate...2 bici, una anche per mio padre...) ma mi sono fermato e preso tempo afflitto da una serie di dubbi.
Partiamo dal presupposto che io amo pazzamente il motore BOSCH e quindi non ero intenzionato a valutare la T.levo ma...entrato casualmente da sivende, l'ho notata subito ed è stato amore a prima vista{70}... l'estetica di questa bici è ineguagliabile (io ero intenzionato a prendermi o una Scott o una Trek).
Ora mi sono cimentato nel monto T.Levo da poco più di 3 ore e sono in tilt... dubbi molti. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi riporto i miei dilemmi :
1) Comp o Expert? 2000 € di differenza non sono pochi...premetto che io sono un ciclista giovane (35 anni) ma a causa del lavoro non ho molto tempo per allenarmi, un paio d'ore 2 volte la settimana se mi va bene...qui la scelta della EMTB.
2) BROSE??? Non lo conosco. Conosco BOSCH, ho provato il Performance CX e mi è piaciuto assai ! Va che è una bomba !
3) 27,5" FATTIE o 29"NORMALI? Abbandono una SCOTT 29" taglia L muscolare che non mi ha fatto impazzire, tutto molto grande. Ero intenzionato alla 27,5 ma quando ho visto le ruote ho preso paura, sono enormi...io sono un ciclista normale, faccio sentieri sui colli euganei divertenti e anche sconnessi ma non mi butto giù per i burroni con le pietre a vista.Diciamo che in discesa ogni tanto me la faccio sotto quindi avere una ruota che mi aiuta forse potrebbe darmi coraggio...
4) COMANDO REMOTO: non avere comandi remoti sul manubrio non mi piace, con motore Bosch c'erano e mi piaceva poter scegliere il programma di utilizzo dal manubrio, con T.Levo devo cercare il pulsante sul tubo diagonale...{04} Mi hanno proposto un comando remoto in wi-fi della GARMIN ma come funziona? Manca lo schermo. Seconda proposta l'acquisto di un ciclo-computer Garmin così ho tutto li...altra spesa e poi come funziona? E poi se collego questi accessori, riesco comunque a collegare la MISSION CONTROL APP?
Per curiosità, a voi che sconto ha fatto il sivende?
Grazie a chiunque mi risponda!!!
Se la buffona è una MOUSTACHE allora mi sa che tarda di sicuro...Ocio che se la baffona tarda ({65}) ordina 'naltra Levo...![]()
ANNUNCIO DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER TURBO LEVO:
Rivenditori Specialized
Cari rivenditori Specialized,
Specialized si impegna costantemente ad offrire ai loro rider le migliore esperienze ciclistiche. Basandoci su questa affermazione, vorremmo informarvi, che stiamo lavorando ad un' aggiornamento del software del motore della Turbo Levo il quale vi verrà messo a disposizione verso fine anno.
VANTAGGI DEL NUOVO SOFTWARE:
Questo aggiornamento del software renderà il motore in fatto di performance e assistenza ancora migliore. Di seguiti i vantaggi più rilevanti:
· Ottimizzazione dell'efficienza del motore
· Maggiore autonomia
· Maggiore prestazione in montagna per avere più potenza nelle salite
· Assistenza ancor più costante e armoniosa
Ciao a tutti, questa sera stavo per comperare una Turbo Levo Comp (anzi scusate...2 bici, una anche per mio padre...) ma mi sono fermato e preso tempo afflitto da una serie di dubbi.
Partiamo dal presupposto che io amo pazzamente il motore BOSCH e quindi non ero intenzionato a valutare la T.levo ma...entrato casualmente da sivende, l'ho notata subito ed è stato amore a prima vista{70}... l'estetica di questa bici è ineguagliabile (io ero intenzionato a prendermi o una Scott o una Trek).
Ora mi sono cimentato nel monto T.Levo da poco più di 3 ore e sono in tilt... dubbi molti. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi riporto i miei dilemmi :
1) Comp o Expert? 2000 € di differenza non sono pochi...premetto che io sono un ciclista giovane (35 anni) ma a causa del lavoro non ho molto tempo per allenarmi, un paio d'ore 2 volte la settimana se mi va bene...qui la scelta della EMTB.
2) BROSE??? Non lo conosco. Conosco BOSCH, ho provato il Performance CX e mi è piaciuto assai ! Va che è una bomba !
3) 27,5" FATTIE o 29"NORMALI? Abbandono una SCOTT 29" taglia L muscolare che non mi ha fatto impazzire, tutto molto grande. Ero intenzionato alla 27,5 ma quando ho visto le ruote ho preso paura, sono enormi...io sono un ciclista normale, faccio sentieri sui colli euganei divertenti e anche sconnessi ma non mi butto giù per i burroni con le pietre a vista.Diciamo che in discesa ogni tanto me la faccio sotto quindi avere una ruota che mi aiuta forse potrebbe darmi coraggio...
4) COMANDO REMOTO: non avere comandi remoti sul manubrio non mi piace, con motore Bosch c'erano e mi piaceva poter scegliere il programma di utilizzo dal manubrio, con T.Levo devo cercare il pulsante sul tubo diagonale...{04} Mi hanno proposto un comando remoto in wi-fi della GARMIN ma come funziona? Manca lo schermo. Seconda proposta l'acquisto di un ciclo-computer Garmin così ho tutto li...altra spesa e poi come funziona? E poi se collego questi accessori, riesco comunque a collegare la MISSION CONTROL APP?
Per curiosità, a voi che sconto ha fatto il sivende?
Grazie a chiunque mi risponda!!!
il che conferma le lamentele di alcuni, il motore era tutt'altro che perfetto