Oggi ho trovato dell'olio che trafila dalla leva del propedal, ho cercato in giro e alcuni dicono che è normale, ma mi sembra strana questa cosa! Succede solo quando uso la bici, se sta ferma non perde: ho trovato in rete una spiegazione di fox che spiega che è grasso usato per il montaggio che a causa del calore si fluidifica... ripeto mi sembra strano.
Salve a tutti,
ho intenzione di comprarmi una levo e vi chiedo la differenza fra la comp e la expert compensa i circa 2000 euro differenza
voi cosa mi consigliate ??
grazie
ps : che innovazioni hanno fatto sulla 2017 rispetto al 2016 ?
Salve a tutti,
ho intenzione di comprarmi una levo e vi chiedo la differenza fra la comp e la expert compensa i circa 2000 euro differenza
grazie
Grazie,
ho visto anche la ST29 ed i dubbi aumentano
ST29 oppure Comp 27.5PLUS ??
Grazie,
ho visto anche la ST29 ed i dubbi aumentano
ST29 oppure Comp 27.5PLUS ??
La uso prevalentemente in alto adige zona di Brunico
faccio salite/discese prevalentemente per strade forestali ed occasionalmente bosco
dislivello medio delle mie uscite con altre ebike ( uso una ghost di un amico) 1300/1500 40/50 km
ps: è vero che consuma la batteria più del bosch??
Ti consiglio una comp....Salve a tutti,
grazie
La uso prevalentemente in alto adige zona di Brunico
faccio salite/discese prevalentemente per strade forestali ed occasionalmente bosco
dislivello medio delle mie uscite con altre ebike ( uso una ghost di un amico) 1300/1500 40/50 km
ps: è vero che consuma la batteria più del bosch??
Ciao, il sivende di zona, parlando della Comp... se gli dai l'usato da ritirare la vende a 4600... senza usato 4000..La comp sui siti specialized stranieri è passata al costo 4999 euro. cambierà anche in Italia dopo il cosmo bike di Verona?
Hai provato la 29? http://ebike-mtb.com/en/exclusive-specialized-turbo-levo-fsr-st-comp-29-reviewMagari ci dici che uso intendi farne, e ti si indirizza, partendo da regole che, come tali, possono essere smentite dalle eccezioni.
In ogni caso:
- vuoi fare fuoristrada, anche impegnativo, sia in salita che in discesa, su percorsi poco flow e dal fondo smosso? Prendi la 6Fattie, le gomme grosse e l'escursione più generosa, ti aiuteranno. Se scegli questa, la Comp ha, a mio avviso, un miglior rapporto Q/P.
- vuoi fare percorsi misti, alternando le carrabili all'asfalto e al sentiero? Prendi la Short Travel con le ruote da 29", più scorrevole e stabile.