quindi per assurdo se metto 100% e 100% posso andare a 500w anche se io di mio ne do 60w?
Noooooo..... l'assistenza è sempre proporzionale a quanto metti tu. Questa proporzione la modifichi con i livelli e il massimo con maxcurrent!!!
quindi per assurdo se metto 100% e 100% posso andare a 500w anche se io di mio ne do 60w?
No, guarda questa tabella: nella riga verde, quello che il driver mette di suo, in watts. Nella prima colonna, tre valori di assistenza, nelle tre restanti righe le relative risposte (erogazione del motore), in watts.quindi per assurdo se metto 100% e 100% posso andare a 500w anche se io di mio ne do 60w?
No, guarda questa tabella: nella riga verde, quello che il driver mette di suo, in watts. Nella prima colonna, tre valori di assistenza, nelle tre restanti righe le relative risposte (erogazione del motore), in watts. Vedi l'allegato 416
Come vedi, con assistenza richiesta del 100%, per avere la massima potenza di tuo devi metterci 150W.
Sei proprio obbligato a leggere?
Ho solo chiesto un informazione, se non ti interessa non c'è problema.
Se vuoi leggere solo argomenti che ti interessano fatti un forum tutto tuo.
No, guarda questa tabella: nella riga verde, quello che il driver mette di suo, in watts. Nella prima colonna, tre valori di assistenza, nelle tre restanti righe le relative risposte (erogazione del motore), in watts. Vedi l'allegato 416
Come vedi, con assistenza richiesta del 100%, per avere la massima potenza di tuo devi metterci 150W.
un grazie anche da parte mia. Per completezza farei una domanda: quale è il range di pedalata ottimale e quale il max di assistenza alla pedalata che nel yamaha 2015 è a 90 rpm?No, guarda questa tabella: nella riga verde, quello che il driver mette di suo, in watts. Nella prima colonna, tre valori di assistenza, nelle tre restanti righe le relative risposte (erogazione del motore), in watts. Vedi l'allegato 416
Specialized dice da 50 a 120 (!) rpm. In effetti il Brose-Levo è un motore che spinge anche a bassa cadenza (e consuma!) e che non mura ( e chi ci arriva a 120pedalate/minuto??)....Per completezza farei una domanda: quale è il range di pedalata ottimale e quale il max di assistenza alla pedalata che nel yamaha 2015 è a 90 rpm?
Vado subito a vedere!GrazieeeNon importa che sia specialized basta che venda garmin. Hai guardato su probikeshop??
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
hibike.itL'unico sito in cui e' disponibile e' questo /www.bike24.com,e' tedesco, ma non lo conosco.
Qualcuno lo conosce?
Grazie,ci ero già stato ma non l'avevo trovato,ci riprovo!hibike.it
ne ho presi già 2 da loro ...uno me lo sono perso![]()
Appena preso adesso via su hibike.it e cerca su specializedGrazie,ci ero già stato ma non l'avevo trovato,ci riprovo!
ti ho mandato il link diretto in mpGrazie,ci ero già stato ma non l'avevo trovato,ci riprovo!
Ti ringrazio per il complimento, è la seconda volta che me li fai. Al terzo vinco qualcosa?Nonostante l'età la simpatia è il tuo forte... con contributi sempre importanti alla discussione.. crescerà molto questo forum grazie a te, si si...
Specialized dice da 50 a 120 (!) rpm. In effetti il Brose-Levo è un motore che spinge anche a bassa cadenza (e consuma!)............