Beh dovrebbero essere 5mm più larghe delle nobby 2.35, e cmq molto più larghe delle 2.3 specialized..Ci sta alla garnde anche dietro, è solo un paio di mm più alta delle 2.30 Specy... invece pensavo fossero un pò più larghe, non sono molto più grosse delle NN 2.35...
Ovviamente se sei abituato a tenere pressioni alte, su asfalto hai un migliore feeling nelle curve, mi è capitato molte volte di fare tratti in discesa con la fat con gomme a 0.5/0.6 ed è veramente frustrante, purtroppo se si vuole divertirsi in off-road poi su asfalto c'è da penare, al limite se è tanto si può fermarsi e gonfiare..Oggi ho provato bene le NN 29x2,6, pressione 1,5 davanti e 1,7 dietro, Ale avevi ragione, tutta un'altra storia rispetto che averle a 2 atmosfere... l'unica cosa è che in discesa su asfalto l'anteriore in curva tende a chiudere la traiettoria, per il resto ottime gomme, molto confortevoli e gran attrito, ottima scelta
Seguono foto...
Ciao a tutti, qualcuno sa suggerirmi un film protettivo per la expert che sia bello resistente, grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In attesa delle Maxxis high roller II plus da 3 pollici queste me le consigliereste per un uso enduri stico su pietre e terra dura....diciamo sentieri liguri: Maxxis Chronicle 120 TPI exo/tr? Grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa suggerirmi un film protettivo per la expert che sia bello resistente, grazie in anticipo
GrazieChronicle per utilizzo che vuoi fare tu te le sconsiglio, poco tassellate e con 120 TPI sono anche poco robuste.
Ti consiglio invece Schwalbe Nobby Nic Snake skin APEX che sono l' ultima versione con il fianco extra rinforzo. Le trovi da Glamsport.
Grande [emoji2]
Chronicle per utilizzo che vuoi fare tu te le sconsiglio, poco tassellate e con 120 TPI sono anche poco robuste.
Ti consiglio invece Schwalbe Nobby Nic Snake skin APEX che sono l' ultima versione con il fianco extra rinforzo. Le trovi da Glamsport.
Grazie