S
Scat
Guest
Non aggiornerò mai più, non mi prenderete maiiii![]()
Se è vero, la mia Levo morirà con il 4.22....
Col c..... che mi tolgono il giochetto....
Non aggiornerò mai più, non mi prenderete maiiii![]()
Sono fonti non astratte, dall'app MC, puoi scrivere direttamente a Specialized ... e mi hanno risposto così ..
Quindi è Certo.
Da qui nasce il dubbio che il comportamento dell'erogazione È illogico con quel settaggio!!
Perché posizionando Eco 15% con corrente al minimo ( 20%) come fa ad andare come se fosse un 30% di Eco con corrente almeno a 60%...??
...
Fatico a capirti.... non è che con quei settaggi vada di più o di meno... saranno illogici, ma 15/30/45 cm20 equivalgono a 30/60/100 cm100 in termini di potenza massima, con la differenza Che nel primo caso è progressiva è proporzionale alla tua spinta, "da zero a x watt", nel secondo imposti esattamente i watt erogati, ne più ne meno.
Cambia radicalmente la filosofia della bici, non meglio né peggio, ma personalmente mi piace un sacco farmi 65 km in turbo45 con 620 watt massimi ottenibili, ma allo stesso tempo pedalando, come pure farmi la sparata casa lavoro a 40 kmh, semplicemente "girando i pedali" e scatenando i quasi 700 watt di questo gioiello, ma a 35 km a fine giornata non ci arriva... boh, per me è un plus eccezionale.... non è logico? Amen, non mi interessa la logica se questo è il risultato....
Non è che magari il bug è di mission control..? Nel caso aggiornano l'app e ti fregano..Se è vero, la mia Levo morirà con il 4.22....
Col c..... che mi tolgono il giochetto....
No certo, queste cose le fanno solo i dilettanti, tipo Apple, Microsoft, IBM. Specy no di certo....per Specialized sarebbe un autogol incredibile. Non avrebbero messo fuori un firm bacato.
Hai ragione, mi sono espresso male. Per il mio pensiero è un bug piacevole [emoji2] [emoji106]No certo, queste cose le fanno solo i dilettanti, tipo Apple, Microsoft, IBM. Specy no di certo.
E quindi...?!
Andava troppo forte.. si impennava di continuo.. Uff. Uno strazio tenerla giù.. e sgommava di brutto.. righe nere sull'asfalto e vietato fumare quindi venduta.. però è andata via subito richiestissima...[emoji23][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bellaaaaaa.. ma non metterla vicino alle lapidi.. Altrimenti gli haters ci sguazzano..[emoji23][emoji23][emoji23]
E che vuoi di più dalla vita???Anzianotto sessantenne, pensionato ,single .........
![]()
Bellaaaaaa.. ma non metterla vicino alle lapidi.. Altrimenti gli haters ci sguazzano..[emoji23][emoji23][emoji23]
@piripacchio mi spiace che non ti sei trovato bene con la levo.. io per esempio ne sono stracontento ma è questione di esigenze diverse soddisfatte da prodotti diversi.. Non metto in dubbio che tu ed i tuoi amici non vi siete trovati bene, dico solo che non è statistica.. come non è statistica che io mi trovo bene..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
deve essere un marchio di fabbrica dei possessori BULLS .....Anzianotto sessantenne, pensionato ,single .........
![]()
@piripacchio Come mai non ti sei trovato bene con la levo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Slik!!!
![]()
Ok grazie tante pensavo non ti fossi trovato bene per un un qualche motivo oggettivo invece volevi solo provare un'altra biciCome detto sopra non era mia intenzione cambiare la Levo .......non e'che mi sono trovato proprio male, volevo solo fare dei test con la Bulls ,non pensavo nemmeno lontanamente che tra due motori uguali, stesse ruote plus e ciclistica quasi uguale ci fosse cosi' tanta differenza.......
Se qualcuno della mia zona Vicenza vuole provare la Bulls ........con molto piacere.........ci sono dei percorsi fantastici ......ci facciamo anche un paio di birre.