Highroller o DHR per il posteriore? Quale è la vostra esperienza? Quale scorre meglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La maxxis DHF 2.80 si mette all'anteriore la maxxis Rekon al posteriore, molto aggressive http://www.pbikestore.it/news/107-maxxis-minion-dhf-plus-nuove-avventure-con-un-vecchio-amico.htmlDegli amici hanno messo sia davanti che dietro il nuovo Highroller2 3C 27.5 2.8.
Ma non è una gomma da posteriore? Se non sbaglio da anteriore è più indicata la Minion DHF 2.8.
Attendo risposte dagli esperti
Highroller o DHR per il posteriore? Quale è la vostra esperienza? Quale scorre meglio?
Hai mai provato le Duro Miner da 3''......te le consiglio al posteriore sono una cannonata su asciutto e bagnato
hanno un prezzo ridicolo 25,50 €
Ciao ragazzi vi è capitato di non riuscire a cambiare l'assistenza... o meglio la bici mi rimane solo in eco e non riesco a modificarla in trail o turbo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
controlla che non sia attivo il sistema che gestisce la batteria sul mission controlCiao ragazzi vi è capitato di non riuscire a cambiare l'assistenza... o meglio la bici mi rimane solo in eco e non riesco a modificarla in trail o turbo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sabato la mia invece ha detto che non voleva più funzionare, giusto prima di 4 giorni di ponte. Provato a fare le solite operazioni di pulitura contatti, smontaggio e controllo cavetto, ecc ecc. Niente di niente. Domani la ricovero e spero si risolva tutto nel minor tempo possibile, visto che mi aspettano 2 week end a Finale ligure.
Erano le linguette in plastica che danno la fase, non i contatti. Se il connettore non arriva fino in fondo i contatti non toccano e non si cambiano i settaggi.Mi sembra di ricordare in messaggi vecchi di un problema ai contatti dorati piegati del connettore motore-batteria. Prova a controllare
Erano le linguette in plastica che danno la fase, non i contatti. Se il connettore non arriva fino in fondo i contatti non toccano e non si cambiano i settaggi.
Grazie ho controllato ma non è attivocontrolla che non sia attivo il sistema che gestisce la batteria sul mission control
Questo non lo sapevo grazie 1000 vado a controllareErano le linguette in plastica che danno la fase, non i contatti. Se il connettore non arriva fino in fondo i contatti non toccano e non si cambiano i settaggi.
Confermo, motore KO. Oggi parte per l'assistenza. Spero siano turbo [emoji16]Sabato la mia invece ha detto che non voleva più funzionare, giusto prima di 4 giorni di ponte. Provato a fare le solite operazioni di pulitura contatti, smontaggio e controllo cavetto, ecc ecc. Niente di niente. Domani la ricovero e spero si risolva tutto nel minor tempo possibile, visto che mi aspettano 2 week end a Finale ligure.
Sarà colpa del settaggio Zeus?Confermo, motore KO. Oggi parte per l'assistenza. Spero siano turbo [emoji16]
No perché non era settata così e no perché per Specialized sarebbe un autogol incredibile. Non avrebbero messo fuori un firm bacato. Mia opinione eh [emoji106]Sarà colpa del settaggio Zeus?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk