820 Explorer dovrebbe funzionare meglio del 820
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, sono identici , ma l'820 ha qualche funzione in più, ad esempio il wi-fi.
820 Explorer dovrebbe funzionare meglio del 820
Assolutamente no, sono identici , ma l'820 ha qualche funzione in più, ad esempio il wi-fi.
Spiegami come fai a mettere questa schermata per favore.. ho 820 anche io con app specialized scaricata da connect
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Il tuo è 820 explorer?Sulla pagina scaricata e selezionata devi solamente aggiungere CAMPI DATI in più, nel mio caso mi pare 8.
Sei un mito.. soluzione semplice a cui non avevo pensato.. grazie mille
Il tuo è 820 explorer?
Uhmm vabo mi avete convinto. Venerdì lo prendo!No, è l'820.
Differenze tra 820 e 820 explore
https://explore.garmin.com/it-IT/edge/
http://sport-gadgets.net/garmin-edge-820-recensione/
Se non ti servono le funzioni extra puoi risparmiare un cinquantello![]()
Ovviamente. Non mi servono [emoji106]Se però ti servono i sensori non ti conviene l'explorer, ma il bundle.
Ovviamente. Non mi servono [emoji106]
A me servivano. Ognuno ha le proprie esigenze ovviamente!!!
Verissimo, il bundle è conveniente per chi gli serve tutto il kit [emoji106]In più hai la fascia cardio che comprata separatamente costa come il bundle.. quindi i sensori sono regalati..
Anche io ho preso il bundle 820..
Sei già dietro a pistolare eh! Fatto anche io la modifica ma non ricordo il codice esatto. Se lo trovo entro sera te lo passo [emoji6]ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se gli air shaft della pike sono compatibili con la yari. Mi sembra che alcuni codici corrispondano ma non ne sono sicuro.
grazie