Il pedale non tocca!passa senza problemi.
81 il perno
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il perno gira o è fisso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pedale non tocca!passa senza problemi.
81 il perno
![]()
![]()
Iniziamo a semplificare la manutenzione!
Si lo avevo capitoTi permette di lubrificare la catena pulire il pacco pignone puoi anche lavarla senza problemi da li non scappa
Finalmente![]()
Problema risolto..
Però quelli della garmin dovrebbero andare................
Il problema si risolve con l'app garmin connect.. bisogna andare in dispositivi quindi in garmin IQ poi selezionare specialized turbo levo andare in impostazioni e impostare il valore da 0 di default a 1..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Hai fatto da solo o hai usato l'aiutino? ;-)![]()
Problema risolto..
Però quelli della garmin dovrebbero andare................
Il problema si risolve con l'app garmin connect.. bisogna andare in dispositivi quindi in garmin IQ poi selezionare specialized turbo levo andare in impostazioni e impostare il valore da 0 di default a 1..
Ti avevo scritto la soluzione in privato con tapatalk. Meglio così
Ah grazie.. visto ora... gentilissimo.. grazie comunque..Ti avevo scritto la soluzione in privato con tapatalk. Meglio così![]()
Grazie. Molto carino e direi quasi indispensabile. Come fare per acquistarlo? Io non sono su Facebook
Figurati. Ho scritto in privato perchè ero senza occhiali e non volevo rendere pubblici i grossolani errori ortografici. Poi , rileggendo il messaggio, sono stato anche bravinoAh grazie.. visto ora... gentilissimo.. grazie comunque..
Bello. Caro ma bello!![]()
![]()
Iniziamo a semplificare la manutenzione!
FissoIl perno gira o è fisso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[email protected]Grazie. Molto carino e direi quasi indispensabile. Come fare per acquistarlo? Io non sono su Facebook
Grazie
Figurati [emoji106]Grazie