L'hai già usata con quelle gomme ? I consumi sono aumentati?Eccola quasi terminata.
![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Scusami ma montando un ammo con 57 di corsa , di quanto ti si è alzata la bici , ps l' attacco per montare Elka l'hai preso da bikeyoke.com?Pressochè tutti gli ammo con interasse 200 (nominali, Specy ha l'attacco proprietario) montati sulle bici del marchio ha la corsa 47,6, escono da Fox con le rondelle-spessore. L'ammo originale, lungo 200mm, ha corsa di 51mm, l'altro standard sono 57mm.
Credo sia una questione di praticità economica e di magazzino.
Non c'è problema di interferenza, il traversino dei seatstay (è quella la parte "incriminata") non interferisce col piantone, neanche con le plus.
Addirittura io monto un ammo con 57mm di corsa, che con la forchetta montata si trova nella stessa posizione dell'originale.
Vedi l'allegato 606
Scusami ma montando un ammo con 57 di corsa , di quanto ti si è alzata la bici , ps l' attacco per montare Elka l'hai preso da bikeyoke.com?
Perché dovrebbe alzarsi? Puoi mettere l'ammo che vuoi ma non può alzarsi..
Io ho sempre detto comp.. poi ho preso expert.. a favore di expert la batteria, e le sospensioni.. il colore poi è soggettivo.. dipende da come pensi di usarla se sei sempre con assistenza elevata allora expert..Sono indeciso tra la comp e la expert!
Consigli?!
La componentistica superiore della expert giustifica i 2000Vedendo la tua foto avatar sembra che gamba ne hai.. quindi ti basta poca batteria[emoji41]
Vai di comp.. prima fai un giro di telefonate e vedi cosa ti Fanno di sconto sulle due versioni perché expert di solito è più scontata.. magari trovi qualcosa in pronta consegna..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
In realtà la comp viene via a 3800€ e la expert a 5400€ trattando un pochino.. almeno io ho spuntato sti prezzi.. probabilmente mi sarei trovato bene anche con la comp ma sono contento della mia expert... l'ammo fox kashima della expert ha in più la regolazione dell'intervento ad ammo bloccato che lo rende esente da sag in pedalata.. la forka pike è eccezionale.. i cerchi sono migliori e il cambio pure.. la batteria ti dà 250/300m di dislivello in più.. il colore arancio poi è spettacolare..La componentistica superiore della expert giustifica i 2000
euro in più di listino sulla comp?
Comunque mi sa che farò proprio come mi consigli. Al mio spacciatore arriva una comp che lui dovrebbe usare come bici test. Vediamo che prezzi mi fa