Scusate Ma lo Smart control va impostato
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Scusate Ma lo Smart control va impostato![]()
Lo smart control prende il controllo dei livelli di assistenza e della massima corrente. Personalmente a me non piace. Non riesci più a controllare autonomamente l'assistenza, perchè la APP ogni 10 secondi aggiorna i settaggi. Inoltre il motore gira male, in certi frangenti.
Per rispondere va usato se non vuoi usare i livelli in manuale ma lasciare la gestione alla APP, altrimenti non serve.
![]()
![]()
Allestimento quasi definitivo.. ho aggiunto due bombolette di nox per avere più autonomia e salire a 80kmh.. non avendo il bosch ci si adatta così...
[emoji38][emoji38][emoji38]
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Eheheh... era una battuta ovviamente.. sono bombolette di CO2 compressa per gonfiare la camera d'aria velocemente in caso di cambio camera...Scusa l'ignoranza ma a cosa sono e a cosa servono le due bombolette di nox? ed ul Bosch che centra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo smart control prende il controllo dei livelli di assistenza e della massima corrente. Personalmente a me non piace. Non riesci più a controllare autonomamente l'assistenza, perchè la APP ogni 10 secondi aggiorna i settaggi. Inoltre il motore gira male, in certi frangenti.
Alle volte ho qualche dubbio sull'efficienza dello smart control
Si dovrebbero fare dei test su stessi percorsi e tirare le somme....capire se e' meglio usarlo o no!
Sono a fondo corsa.. l'ho già messa il più possibile in basso..Si la Borraccia quando la prendi o la rimetti può capitare che sposti la levetta del fox...se non lo hai già fatto si "guadagna" qualcosa facendo scorrere in basso la slitta del portaborraccia![]()
oppure puoi prendere un portaborraccia ad estrazione laterale - es.:Sono a fondo corsa.. l'ho già messa il più possibile in basso..
Voglio provare con la borraccia originale appena mi arriva.. magari va meglio..
Sono a fondo corsa.. l'ho già messa il più possibile in basso..
Voglio provare con la borraccia originale appena mi arriva.. magari va meglio..
Eheheh... era una battuta ovviamente.. sono bombolette di CO2 compressa per gonfiare la camera d'aria velocemente in caso di cambio camera...
Si ci avevo pensato ma lo swat è comodo.. con la borraccia originale come va?Se togli lo swat guadagni un po di spazio, e se non ricordo male togliendo le rondelle in modo appropriato riesci a guadagnarne altro..
Sulla comp usavo senza problemi una borraccia camelbak da 750ml con questi accorgimenti..
C'è da dire che sulla expert il manettino del fox factory è più sporgente avendo più regolazioni, quindi da un po più fastidio..
Si ci avevo pensato ma lo swat è comodo.. con la borraccia originale come va?