Ric ... dove hai preso il tendicatena ?
Il mono ha la stessa corsa del fox ?
Dhr e dhf ... dove le hai ordinate ?
Il mono ha la stessa corsa del fox ?
Dhr e dhf ... dove le hai ordinate ?
ma de che..non è difficile ...con tanta pazienza , girando ore ed ore in internet, vendendo i pezzi che smonto ed altri che avevo in "cantina", sopratutto inventando una marea di cazzate alla moglieDopo aver visto la Levo di Ric ... non so come dire .... mi sento un barbone {45}
{91}
il tendicatena lo avevo , avanzato da un altra specyRic ... dove hai preso il tendicatena ?
Il mono ha la stessa corsa del fox ?
Dhr e dhf ... dove le hai ordinate ?
Come ti trovi con la forca ohlins , l'hai usata con la sua originale yari?il tendicatena lo avevo , avanzato da un altra specy
il mono è praticamente identico 197x48 invece del 197x47,6 originale
copertoni sul sito spagnolo che era stato postato qui sul forum qualche pagina fa.. spediscono dalla Francia e in 2/3 giorni arrivano
la yari l'ho usata poco , sono passato quasi subito alla pike senza apprezzare differenze.Come ti trovi con la forca ohlins , l'hai usata con la sua originale yari?
Io infatti ho preso la moustache perché è in carbonio, ha Fox 36 160mm, ed è plus..
Sai com'è andrò forte in discesa??? {09}{09}{09}
Ahahah
Ps : In salita andrò forte di sicuro visto che ha il bosch..![]()
Batteria: meno del 10% di differenza, la 504 ti da 100/150 mt di dislivello in piùCiao ragazzi forse al 99,9% prendo il modello Turbo levo fsr comp
Volevo qualche informazioni in più:
Con la batteria 460wh c'è molta differenza di durata a confronto con la batteria 504wh ?
La forcella Yari e possibile sostituire l'asta per aumentare l'escursione ?
Per incominciare quali sono i migliori parametri da impostare su l'APP ?
Grazie!
Grazie per la risposta!Batteria: meno del 10% di differenza, la 504 ti da 100/150 mt di dislivello in più
Forcella: si, basta sostituire l'air-shaft per aumentare l'escursione
Parametri: portala a casa e facci un paio di giri per capire com va, e poi comincia a regolarla come meglio ti piace, magari chiedendo con cognizione di causa.
Grazie per la risposta!
Ora devo solo trovare l'air-shaft.
ma de che..non è difficile ...con tanta pazienza , girando ore ed ore in internet, vendendo i pezzi che smonto ed altri che avevo in "cantina", sopratutto inventando una marea di cazzate alla moglie![]()
Dicono fine Marzo, confermata da moustache, sarebbe perfetto visto che d'inverno uso la fat e non vedo l'ora che cada un metro di neve..Ah me l'ero perso il tuo nuovo acquisto... quando ti arriva?
Sostituendo l'air-shaft quanto si recupera di escursione ? ( Da 140mm a ??)Lo sto cercando ma nn lo trovo disponibile !! Se lo trovi avverti
Ho 4 obiezioni da fare:In merito al nuovo acquisto di Ale .... è veramente fighissima quella bici ..... magari il prossimo anno tipo ad Aprile presentano l'Enduro in carbonio completamente Ohlins con batteria da 600 a 7199 !!!!!![]()
Ho 4 obiezioni da fare:
- Se fosse presentata ad aprile vorrebbe dire consegne nel 2018, quindi troppo lontane..
- Riguardo al prezzo visto quanto costa la sworks levo penso che se specialized uscisse col telaio carbon lo farebbe pagare almeno 10000 su una enduro..
- Batteria dubito che si avvicini a quanto avrei io (500+500=1000wh)
- Motore Bosch, ne sono innamorato..
Quindi penso che nel mio caso la mia scelta sia la migliore possibile al momento, per una combinazione di fattori, sia oggettivi che soggettivi, non potrei desiderare di meglio..
Il prossimo passo x avere ancora di più potrebbe essere la Dh di rotwild, ma ci penserò quando almeno mi sarà consegnata la baffona.. Ahahahah
A 160Sostituendo l'air-shaft quanto si recupera di escursione ? ( Da 140mm a ??)
In garage mi trovo questa devo vedere se può andar bene!Lo sto cercando ma nn lo trovo disponibile !! Se lo trovi avverti