• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
150
109
43
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Sono andato dal mio sivende per l'aggiornamento del solo motore. Primo inciso aggiornamento batteria e aggiornamento motore fanno capo a due programmi di update completamente diversi e quello del motore nello specifico è realizzato da Brose per cui il processo di update dell'uno è completamente indipendente da quello dell'altro. Ciò detto veniamo al dunque. Eseguiamo tutta la procedura: collego il cavo a motore e batteria, colleghiamo l'interfaccia al occhi via usb, apriamo l'applicazione che riconosce l'interfaccia. Bene. Step successivo é la lettura dei dati del motore propedeutica alla selezione del corretto firmware e conditio sine qua no per il successivo update. Lanciamo la lettura dei dati ed il programma si blocca in "reading motor data" senza proseguire oltre e di fatto impedendo l'accesso alla finestra di selezione del firmware e al lancio dell'update.
Abbiamo provato a:
Aspettare fino a 5 minuti, senza risultato
Scairicare e re installare il software, senza risultato,
Verificare la corretta funzionalità dell'interfaccia, da impostazioni Windows e l'interfaccia era riconosciuta e non dava errori
Cambiare computer, stesso risultato
Provare ad installare il solo fw della batteria utilizzando il cavetto ad y, cosa che ha funzionato con entrambe le prese del cavetto escludendo di fatto un malfunzionamento di cavetto ed interfaccia.
Morale me ne sono ritornato dopo una mezza mattinata senza ottenere risultati.
A qualcuno di voi é successa una cosa del genere?
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito

hai per caso usato la app per sbloccare la velocità (nrf)?
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Qualcuno che ha aggiornato motore batteria ed app può dire se c'è effettivamente la limitazione Max current proporzionale all'assistenza e se si può modificare? Grazie..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Qualcuno che ha aggiornato motore batteria ed app può dire se c'è effettivamente la limitazione Max current proporzionale all'assistenza e se si può modificare? Grazie..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
Max Current si può sempre modificare ma credo valga solo per turbo...eco e trail dovrebbe seguire le % impostate (da quello che ho capito)
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Si eri ho fatti un giro con le impostazioni di default: 30-60-100 corrente e acceleratore al max. Come hanno già detto l'erogazione risulta più fluida... anche se eco è limitato a 30% di max current spinge parecchio. Ho fatto 26 km con 301 mt D+ e ho consumato il 37% di batteria usando tutte le assistenze
 
Reactions: monster74 and Magic

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Eco limitato a 30 di corrente, ma se abbassi a 15 si abbassa anche la corrente o no?

inviato da S7 edge via Tapatalk!
 

maxmetanol

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.543
1.237
113
Givoletto
Visita Sito
Con l'aggiornamento dell'app ora si può avere eco con valori pari a 0 e 5% .... trail non me lo fa impostare a meno de 20% !
Ho ancora i firm batteria e motore originali di 8 mesi fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.