Mi sono accorto di avere la versione 2.18.1 (ovviamente non ho aggiornato), ma è la stessa vostra?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me, dopo aggiornamento Mission Control, è passato da 4.22 a 4.22.3
Mi sono accorto di avere la versione 2.18.1 (ovviamente non ho aggiornato), ma è la stessa vostra?![]()
ah già non ci avevo pensato alla app, grazieAnche a me, dopo aggiornamento Mission Control, è passato da 4.22 a 4.22.3
Sono andato dal mio sivende per l'aggiornamento del solo motore. Primo inciso aggiornamento batteria e aggiornamento motore fanno capo a due programmi di update completamente diversi e quello del motore nello specifico è realizzato da Brose per cui il processo di update dell'uno è completamente indipendente da quello dell'altro. Ciò detto veniamo al dunque. Eseguiamo tutta la procedura: collego il cavo a motore e batteria, colleghiamo l'interfaccia al occhi via usb, apriamo l'applicazione che riconosce l'interfaccia. Bene. Step successivo é la lettura dei dati del motore propedeutica alla selezione del corretto firmware e conditio sine qua no per il successivo update. Lanciamo la lettura dei dati ed il programma si blocca in "reading motor data" senza proseguire oltre e di fatto impedendo l'accesso alla finestra di selezione del firmware e al lancio dell'update.
Abbiamo provato a:
Aspettare fino a 5 minuti, senza risultato
Scairicare e re installare il software, senza risultato,
Verificare la corretta funzionalità dell'interfaccia, da impostazioni Windows e l'interfaccia era riconosciuta e non dava errori
Cambiare computer, stesso risultato
Provare ad installare il solo fw della batteria utilizzando il cavetto ad y, cosa che ha funzionato con entrambe le prese del cavetto escludendo di fatto un malfunzionamento di cavetto ed interfaccia.
Morale me ne sono ritornato dopo una mezza mattinata senza ottenere risultati.
A qualcuno di voi é successa una cosa del genere?
Sulla mia si ma la prova è stata fatta su una bicicletta "vergine"hai per caso usato la app per sbloccare la velocità (nrf)?
Max Current si può sempre modificare ma credo valga solo per turbo...eco e trail dovrebbe seguire le % impostate (da quello che ho capito)Qualcuno che ha aggiornato motore batteria ed app può dire se c'è effettivamente la limitazione Max current proporzionale all'assistenza e se si può modificare? Grazie..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Eco limitato a 30 di corrente, ma se abbassi a 15 si abbassa anche la corrente o no?Si eri ho fatti un giro con le impostazioni di default: 30-60-100 corrente e acceleratore al max. Come hanno già detto l'erogazione risulta più fluida... anche se eco è limitato a 30% di max current spinge parecchio. Ho fatto 26 km con 301 mt D+ e ho consumato il 37% di batteria usando tutte le assistenze
Eco limitato a 30 di corrente, ma se abbassi a 15 si abbassa anche la corrente o no?
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Da cosa lo hai dedotto?
anche coi nuovi firmware è cosìCon l'aggiornamento dell'app ora si può avere eco con valori pari a 0 e 5% .... trail non me lo fa impostare a meno de 20% !
Ho ancora i firm batteria e motore originali di 8 mesi fa.
Poi dimmi come ti trovi io volevo montarla all' anteriore.Nuove gomme montate, butcher Grid da 2.8... in attesa di maxxis
Stessa altezza da terra, 5mm in meno di larghezza, ma rimane più piatta rispetto ai purgatory da 3"
la butcher usata su muscolare va molto benePoi dimmi come ti trovi io volevo montarla all' anteriore.
Di solito le butcher non sono male come gomme
Anche io l'ho usata un po sulla muscolare ma non la versione grid non ha la tenuta di un dhf sopratutto a pari pressioni poi ho visto che costano molto menola butcher usata su muscolare va molto bene