Pietro.68
Ebiker celestialis
Quindi sono proprio poveri di famiglia..
![]()
![]()
![]()
Presa il papá di un socio elettrauto...89 anni ..la carbon sacramento.Brakky
Oggi l ho sentito quel cretino del mio amico che ha due kenevo ,la full come la mia e la sl splendida x i park....ne ha 92 sacramento il papa.Brakky
No la fontana del ContariniOh ma in piazza a Bergamo Alta avete la piscina di Cocoon ?
Non è lui che ha càpit màl... sei te che lanci le dita a caso sulla tastiera.No câpit málil papá comperata sta i phone replica ma la usa x ciclabili,ë il figlio che ë mio amico che ha due kenevo,la full e la sl di cui ho messo la foto xchê troppo bella,quella del papi ê qlc tread dietro.Brakky
hanno questo gioiellino dal quale potevano prendere spunto e sono andati a mettere due ruote sotto una lavastoviglie
Niente, fra 3 pagine fa i 100, auguriNon è lui che ha càpit màl... sei te che lanci le dita a caso sulla tastiera.
Ostia, dev'esser duro fare il papa, se invecchia di 3 anni in poche ore...
PistolaNiente, fra 3 pagine fa i 100, auguri![]()
Pronto! Testo in arabo (da goool translate)...Pistolache dopo credono dica...fregnacce,sapevo era vecchio e mi sembravano 89,chiesto conferma al socio e me l ha data.punto.minchiate a manetta ma barlafuss no(chiedere @kilowatt traduzione
)Brakky
Testa di minchiaPronto! Testo in arabo (da goool translate)...
فارغ، كنت أعرف أنها قديمة وبدا أنها من عام ٨٩، طلبت من شريكي التأكيد فأعطاني إياها. كلام فارغ، لكن دون ضجة (اسأل ترجمة @kilowatt) براكي
![]()
![]()
E vuoi uno anche te?BrakkyQuindi per tradurre il bracco conviene passare attraverso l’arabo ?!??
Buono a sapersi!
si fa prima, ma il risultato non è garantito, è arabo pure per loro.Quindi per tradurre il bracco conviene passare attraverso l’arabo ?!??
Buono a sapersi!
Questa è fantastica!!!!si fa prima, ma il risultato non è garantito, è arabo pure per loro.
Fig@ me l'hai alzata... io ho schiacciatoTesta di minchia![]()
![]()
![]()
mai una gioia.Brakky
Vabbè ma magari è solo un problema di cablaggi, come fai a dire che morto mortissimo?Nn trovo l altro tread la schiaccio qui...il mio motore mi ha lasciato,6800 km,devo dire tra tutti ë stato uno dei piu longevi,il mecca nn ci voleva credere quando mi ha rivisto
il problema ê che nn si accende piu e sacramento nn ho potuto abbassare le assistenze
ripartirá a scaramellarmi la minchia quando andró a prenderla,vi terró aggiornati...spero faccian presto visto il buon cliente che sono
.chiaramente giusto che arrivino i 30 gradi e cielo terso da ora
Brakky
Gli ho fatto il massaggio cardiacoVabbè ma magari è solo un problema di cablaggi, come fai a dire che morto mortissimo?
Vedi l'allegato 1000070399.mp4Vabbè ma magari è solo un problema di cablaggi, come fai a dire che morto mortissimo?