per me la storiella è un poco diversa , avendo gia avuto un pò di TL e possedendo tuttora una SL7 Sworks ( venduto la 8 perchè preferivo forme e colori della 7 ... tanto per come vado sarebbe eccessiva anche una 5 ! ) ho aspettato l'uscita di questa gen 4 ben sperando che come al solito Specy avrebbe riscritto una nuova linea, vista osservata provata ... sono andato a ordinare la cinesata ( d'altronde Specy si sà che costruisce tt in USA c'è anche ben scritto sul telaio ).
Per chi sentenzia sul telaio, che è piu pesante di una Rise, gente che và ben oltre il 90 % dei qui presenti scrittori ( me incluso ) , ha affermato di essersi piacevolmente stupito dall'handling dello stesso.
A conferma di ciò lo stesso Pro-M, da sempre dealer dell'americanissima Specy ( di cui ne ho SEMPRE apprezzato i prodotti ) spinge molto sulla cinesata, e ancora delle affermazioni di Specy stessa con "l'abbiamo voluta così" quasi a giustificare l'aborto partorito.
Vorrei eliminare inoltre dubbi sulla capacità economica dato che facendo parte della schiera di disabili mentali capaci di buttare nel cesso 14k per na bici ... di cui sarei stato ancora una volta capace se avessero avuto l'ELEMENTARE idea di installargli su il nuovo Mhale 40 , azienda con cui già collaborano da anni ma di cui , per oscuri motivi masochistici, non hanno voluto utilizzare.
Per la prima volta considero tutte le nuove produzioni più interessanti della TL gen 4 , comprendo che è personale ma non credo d'essere uno dei pochi a pensarla così ... non c'è la posso fare più la vedo e più mi fa cacare a spruzzo.
Poi qui si scrive quando non si pedala , spero si intenda un confronto leggero, da bar ... ognuno alla fine compra ciò che più gli piace.