SandroRiz
Ebiker grandissimus
oppule...poi se uno vuole una ebike snella deve andare sulle light.
oppule...poi se uno vuole una ebike snella deve andare sulle light.
solo a me sembra una CUBE?Vedi l'allegato 78591
In questo colore è decisamente meglio... Taglia S4 che la rende più proporzionata
non prendetemi come un specy fans o contro AMFLOWhanno già fatto mille e mille test...
No anche a me, somiglia alla mia One55 Hybrid, solo che la Cube ha il tubo obliquo snello.solo a me sembra una CUBE?
Quindi sì, assomiglia alle Cube... 23/24 manco le ultimeNo anche a me, somiglia alla mia One55 Hybrid, solo che la Cube ha il tubo obliquo snello.
Di colore verde non è male la nuova lev...no aspettaeffettivamente!!!!
Vedi l'allegato 78593
Specy sicuramente non è stata un campione per affidabilità, come assistenza si invece…non prendetemi come un specy fans o contro AMFLOW
test sì ce ne sono tanti. ma la durabilità della bici nel tempo?
ad esempio all'inizio dell'era dell'enduro le bici carbon avevano pesi fantasmagorici.
la mia enduro 27,5 pesava 12,7 con i pedali. adesso le ultime enduro pesano 15/16 kg.
le bici erano bellissime per i tempi, ma dopo una stagione di enduro e non di ghiaiate i telai sembravano avessero 5 anni.
ora tutto è molto dimensionato. a volte pure troppo se non si è dei quasi pro super allenati...
ma le bici sono dei carriarmati... era questo quello che voevo dire.
poi ripeto AMFLOW è un progetto fighissimo.
Appunto, a me NON hanno riconosciuto in garanzia di una s-Works uno sportellino di carica batteria cha mi è rimasto in mano dopo 6 mesi.come assistenza si invece…
azz mi spiace, tutti i miei amici che han avuto rotture han risolto e anche in breve tempo.Appunto, a me NON hanno riconosciuto in garanzia di una s-Works uno sportellino di carica batteria cha mi è rimasto in mano dopo 6 mesi.
Per me possono fallire..
Si ma il problema non è Specy ma il tuo rivenditore, te lo assicuro...Appunto, a me NON hanno riconosciuto in garanzia di una s-Works uno sportellino di carica batteria cha mi è rimasto in mano dopo 6 mesi.
Per me possono fallire..
ti sbagli … là cube e’ più bella-affidabile-leggera ed economicasolo a me sembra una CUBE?
Mi sembra evidente, mica posso andare io da SpecySi ma il problema non è Specy ma il tuo rivenditore, te lo assicuro...
invece cambiaMi sembra evidente, mica posso andare io da Specy
in ogni caso il contesto non cambia
Si sì certo.invece cambia
perchè additiamo a Specy una colpa che non è sua ma quasi sempre del venditore che se ne frega, non ha voglia o non ha il potere giusto con la casa madre.
Vale per tutti i brand