e-runza70
Ebiker grandissimus
Sei sicuro, e se poi ti piaceAvendo un bosch 4 potrei far un raffronto con quella
In ogni caso mi metto a cercarne 1
Sei sicuro, e se poi ti piaceAvendo un bosch 4 potrei far un raffronto con quella
Sai il nome? Non sarebbe lontanissimo Mondovì e potrei provarla nelle salite che faccio di solito dalle mie zoneSei sicuro, e se poi ti piace......, sò per certo che a Mondovì il concessionario Specialized ne affitta di Levo SL.
TheFlow.BikeSai il nome? Non sarebbe lontanissimo Mondovì e potrei provarla nelle salite che faccio di solito dalle mie zone
Anche mi piacesse, prima del prossimo anno non se ne parla (sto investendo in ricambi adesso)
Magari, in assenza di novità rilevanti, potrei cercare un usato, sempre da affiancare la attuale
Avendo un bosch 4 potrei far un raffronto con quella
Se hai piacere di fare un confronto diretto con la Levo, potremmo vederci per un giro insieme quando hai la SL.
E magari potresti farci un nell’articolo con la comparativa!Se hai piacere di fare un confronto diretto con la Levo, potremmo vederci per un giro insieme quando hai la SL.
E magari potresti farci un nell’articolo con la comparativa!
Che e dici?
Capisco che in una giornata non si possa fare una prova esaustiva, ma anche una prima impressione, per così dire, sarebbe utile.Per fare una comparativa completa, fatta bene, ci vorrebbero più giorni di test.
Possiamo comunque fare un resoconto delle nostre impressioni a 4 mani scambiandoci le bici e variando le assistenze, rider diversi e bici diverse.
Fortunatamente il territorio finalese ci consente di provarle nelle situazioni più disparate.
Che taglia prenderesti?
Sicuramente!
Grazie a te per avermi risposto!!!
Eccomi! Io sempre avuto L
Ma se ricordo bene @ducams4r siam di corporatura simile
Facci sapere come è andata!Un amico ne ha ritirata una oggi... questo WE si va a provarla!!!
Facci sapere come è andata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?