Mi serve..Ale ... fai il bravo ...
Prendila Dai... [emoji23][emoji23]Mi serve..![]()
Prendila Dai... [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E oggi è successo di nuovo, discesa su pietraia accidentata, gomma posteriore a 1.3 con salsicciotti dentro, sbaglio una linea e prendo con il posteriore una pietra, cerchio si bozza, lattice non tappa e a piedi fino alla macchina (per fortuna eravamo arrivati).
Dato che sarà la 4à volta che succede oramai mi sono deciso a cambiare la ruota posteriore.
Qualcuno che ha già acquistato una di queste mi può dare dei pareri sulla robustezza del cerchio rispetto all'originale di latta.
https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-h-1900-spline-27,5-hybrid-boost-rearwheel-630986
https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-h-1700-spline-27,5-hybrid-boost-rearwheel-630827
Azzz che iella....Oggi prima uscita con la cassetta Sunrace 11-50... peccato che prima di arrivare alla salita sono caduto in un guado e slogato la caviglia [emoji30]
Ho ugualmente affrontato una salita che, nella prima parte più ripida, ho sempre utilizzato trial. Mettendo il 50 sono tranquillamente salito in eco senza forzare particolarmente... purtroppo poi sono tornato a casa perché mi è gonfiata la caviglia ma le prime impressioni sono estremamente positive Vedi l'allegato 11115
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Azzz che iella....
Pure io ho il jack![]()
Eh sì, e la mia ha 6 anni a dicembre ma la testa non la mette a posto
Il mio invece è un Breton. Anche lui incontenibile, non è un cacciatore però adora venire con me in bici...[emoji12]Eh sì, e la mia ha 6 anni a dicembre ma la testa non la mette a posto![]()
Il mio invece è un Breton. Anche lui incontenibile, non è un cacciatore però adora venire con me in bici...[emoji12] Vedi l'allegato 11123
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
bellissimo! Questo è il rompiballe del mio:Il mio invece è un Breton. Anche lui incontenibile, non è un cacciatore però adora venire con me in bici...[emoji12] Vedi l'allegato 11123
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
Swm che ricordi .........bellissimo! Questo è il rompiballe del mio:
Avevo letto di una catena kmc specifica per e Bike, penso dovrebbe durare di più!!Ragazzi dopo circa 1600km ho gia cambiato 2 catene.... è la seconda misurata con il tool due giorni fa, è gia da sostituire (quindi siamo a 3) ........ considerando che faccio di media 600-800km al mese (una catena al mese) a fine anno spendo tipo 600euro di catene...una soluzione ?
Avevo letto di una catena kmc specifica per e Bike, penso dovrebbe durare di più!!
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk