Che gomme monti ? Quanto pesi ?
Gomme di serie, peso 73 kg
Che gomme monti ? Quanto pesi ?
come vi trovate col manettino del "+" e "-" al manubrio? nel senso...io l'ho capito così: 1° + eco/2° + trail/3° + boost. perdonate la domanda stupida...se ad esempio si clicca una quarta volta il "+" a salire o il "-" a scendere si rimane rispettivamente nel boost o nell'eco?
Pigi per salire il + e il - per scendere, se sei in turbo per scendere ad eco devi pigiare 2 volte il - ....
Mentre se sei in turbo e pigi il + non succede nulla, stessa cosa se sei in eco
prova e lo sapraicome vi trovate col manettino del "+" e "-" al manubrio? nel senso...io l'ho capito così: 1° + eco/2° + trail/3° + boost. perdonate la domanda stupida...se ad esempio si clicca una quarta volta il "+" a salire o il "-" a scendere si rimane rispettivamente nel boost o nell'eco?
Pigi per salire il + e il - per scendere, se sei in turbo per scendere ad eco devi pigiare 2 volte il - ....
Mentre se sei in turbo e pigi il + non succede nulla, stessa cosa se sei in eco e pigi il -
Hai vinto la scommessaScommetto che non hai mai provato a pigiare assieme + e - ...
Succede che ti prendono per il c..oHai vinto la scommessa
Che succede?
A distanza di mesi nessun problema col 50? Vorrei montarlo pure io... grazieio ho messo addirittura il sunrace da 50 ,il mio meccanico ha lasciato la catena originale, e funziona perfettamente senza alcun problema, quindi con il 46 devi solo regolare bene il cambio
Succede che ti prendono per il c..o
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sam2..Mi sta durando troppo questa vero?
Questa bici va davvero bene e sinceramente non vedo al momento alternativa migliore ...