No si alza come un carro armato, prova così poi ci dici se vanno beneMa se monto cerchi da 29 e gomma 2.6 la bici si abbassa ? Di quanto ?
Per svitare il dado a settori devi usare una chiave per movimento centrale ISIS,Trovato,è un bel tutorial, lì usa un estrattore che pare sia uno standard shimano ma non lo specifica, poi per estrarre la pedivella mi pare che sia un estrattore da brico
Ottimo graziePer svitare il dado a settori devi usare una chiave per movimento centrale ISIS,
per togliere lo spider ti serve un semplice estrattore a 2 griffe (si può usare anche uno a 4), almeno di misura 60mm (codifica europea) o da 2.5/3" (cod USA). Lo trovi in ferramenta o nei brico per una decina di euro, non vale la pena spendere cifre 6 o 7 volte tanto per i professionali.
Vabbuo allora abbasso il sag . Tanto non faccio salti tali da sfruttare tutta la escursioneNo si alza come un carro armato, prova così poi ci dici se vanno bene
...se non erro la forcella della kenevo non è adatta ad ospitare ruote da 29"Io penso che lascerò dietro 27.5 2.8 e davanti metto 29 x 2.6.
Qualcuno puo gentilmente scrivere le misure dei cuscinetti mozzo posteriore Kenevo? Non li ho ancora rotti ma non vorrei trovarmi a piedi quest'estate...Cuscinetti mozzo posteriori
Qualcuno puo gentilmente scrivere le misure dei cuscinetti mozzo posteriore Kenevo? Non li ho ancora rotti ma non vorrei trovarmi a piedi quest'estate...
Ma non hanno lo stesso diametro con gomma ?
Hoooo merdxNo, la 29 è più alta di oltre 1cm
[emoji23] [emoji23] No dai meglio di lima che lui è uno che fa il lavoro di fino. [emoji6]Vai di flessibile e ci sta
[emoji6]
Portala dal rivenditore.. vai in diagnosi motore e vedi cosa dice..Che problema ho ?
17 cicli . Salute 96%.
Che debbo fà ?
Motore non rileva nulla.Portala dal rivenditore.. vai in diagnosi motore e vedi cosa dice..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk