Su kenevo, per il momento è sufficiente cambiare ruote complete e forse i freni
Ciao a tutti la prox settimana ordinerò la Kenevo. Sono 172 cm X 78 kg nudo: mi consigliate taglia M o anche S?
Grazie
Ok per le ruote (pesanti e fragili)....appena posso metto un paio di carbon Ma per i freni non sono d'accordo !! Sono i miglior freni che ho avuto modo di provare (su altre mie bici ho sempre usato shimano) Questi Code, con pastiglie metalliche originali sono una bomba sia su asciutto che su bagnato ! Aggiungo anche che con i miei 90kg + kenevo ,la massa da fermare non e' pocaEppure le pastiglie non vanno mai alla fine!(portafoglio ringrazia) Gli Zee sulla enduro muscolare mi mangiano letteralmente le pastiglie!
Le originali, resina ant e metalliche post...Ragazzi che pastiglie usate sui saint?
Grazie
Luigi
Con dissipatore o senza?Le originali, resina ant e metalliche post...
Si con dissipatoreCon dissipatore o senza?
Grazie
Ok grazie
P.s. costano una cifra
Ciao, io sono come te come altezza e peso ed ho preso una M, dove la ordini?Ciao a tutti la prox settimana ordinerò la Kenevo. Sono 172 cm X 78 kg nudo: mi consigliate taglia M o anche S?
Grazie
Le metalliche 25Io ne ho prese due resina e quindi me ne rimane una metallica x dietro ed ho fatto scorta, ma avevo altro da prendere e per il momento le mie son messe benone dopo poco più di 230 km
Se non erro stanno sui 14/16 euro la coppia
giai s. ambrogio toCiao, io sono come te come altezza e peso ed ho preso una M, dove la ordini?
I cerchi dove li hai presi in negozio o in rete.sulla mia ho montato le industry nine 305 enduro con canale interno 30, ed ho montato la mm,2.6 ultrasoft ant, ed al post buchter 2.6 .,bici moolto piu' reattiva, e maneggevole,e piu' precisa ,oltre ad aver tolto 1 kg , ma non era questo lo scopo del upgrade
presi in rete, in inghilterraI cerchi dove li hai presi in negozio o in rete.
Superstar components?presi in rete, in inghilterra