Tu cambiando sella e manubrio hai sentito che il baricentro si è abbassato? Caspita che sensibilità!Sella e manubrio in carbonio, e abbassi il baricentro, ruote roval carbon e gomme più leggere tipo tra i 2.30/2.40, manopole in silicone o spugna ....e la bici diventa molto più agile e veloce
Se vuoi io ho già un set roval traverse 27,5 in carbonio da 38 nuovo , gommato tubless 2.30, io con levo ho messo subito le 29
Prenditi un set di ruote in carbonio da 29 con gomma da 2.35.. così hai le originali da 27.5x2.8 e il set scorrevole da 29x2.35 in carbonio..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stessa cosa potevi fare tu... [emoji6]per dare dei consigli cosi a uno che non se ne intende, lascia perdere e fatti i fatti tuoi![]()
Mi piglio una cinesata come questo https://m.it.aliexpress.com/item/15...001_0109&spm=a2g0n.search-amp.list.1524368946. Va bene ? Ma l aggancio va cambiato ?
Ma lascia perdere! Il carbonio si tronca..con una kenevo attaccata poi..i denti sono i tuoi..Mi piglio una cinesata come questo https://m.it.aliexpress.com/item/15...001_0109&spm=a2g0n.search-amp.list.1524368946. Va bene ? Ma l aggancio va cambiato ?
Concordo, una bici come la Kenevo non merita un manubrio come quello !!! (non bastano già le altre modifiche che hai fatto... [emoji53]).Ma lascia perdere! Il carbonio si tronca..con una kenevo attaccata poi..i denti sono i tuoi..
Ci vuole la roba buona su quei componenti..
Dipende da carbonio a carbonio o si tronca anche roba buona?
Si tronca anche la roba buona in carbonio..mai per caso, collarini troppo stretti, intaccature nascoste sotto i comandi causate da piccole innocue cadute ..io l' ho tolto il mio renthal fatbar carbon aveva un paio d' anni, ho messo l' alu dopo che a un amico si e' troncato nel tirare su il manubrio in un drop..bella facciata..Dipende da carbonio a carbonio o si tronca anche roba buona?
Mi mancavano i commenti del fenomeno da tastiera ....Tu cambiando sella e manubrio hai sentito che il baricentro si è abbassato? Caspita che sensibilità!
Gomme da 2.3" con cerchi da 38 su una Kenevo... e cosa ci fai, il Giro d'Italia?
Non so te ma io sono 105 kg e uso manubri in carbonio dal 2009, ne ho scheggiato uno solo ma impattando con la roccia, probabilmente avrei piegato anche l'alluminio....in compenso l'assorbimento delle vibrazioni sullo scassato è impareggiabile da qualsiasi materiale.Bene, ora mi sale la strizza di toglierlo il carbon anche se di qualita e rimontare il mio funn in alu![]()
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale e devo dire che mi son piaciuti questi cerchi sopratutto per chi come noi ha la Kenevo colorata, la possibilità di fare il cerchio anteriore verde lime e quello posteriore turchese non mi dispiace, però sono un'pò dubbioso sul canale da 30.sulla mia ho montato le industry nine 305 enduro con canale interno 30, ed ho montato la mm,2.6 ultrasoft ant, ed al post buchter 2.6 .,bici moolto piu' reattiva, e maneggevole,e piu' precisa ,oltre ad aver tolto 1 kg , ma non era questo lo scopo del upgrade
L'ultima ricarica che ho fatto è arrivata al 100%....
...a ok sarebbe bello sapere se capita ad altri!!...ho letto che c'erano in giro caricatori difettosi.