LAPIERRE
Ebiker grandissimus
no no io voglio piena potenza quasi sempre
ma cmq con lo zeus lo sblocco del limitatore è automatico?
per la levetta parlavo dell'ammo. io lo uso sempre aperto sinceramente... solo se facessi discese con tanti salti potrei metterlo a metà. dovrebbe avere più resistenza al fondocorsa. per la molla non so. io ho l'ohlins ma sulla levo... senti qui nel forum...quindi diciamo che la levetta per le alte velocità la metto a metà e me la scordo, poi faccio il sag anteriore al 30% , e poi mi regolo il ritorno in base al mio gradimento.
invece per l'ammo post io credo che come molla ci dovremmo essere dato che ho preso la kenevo taglia media e col mio peso ci stà, o no?
zeus è un settaggio del motore. quei parametri sono zeus con l'app originale. quindi limitata ai 25 kmh. che non c'entra con piena potenza.no no io voglio piena potenza quasi sempre
OMG... mettici anche il cestino rosa davanti, la trombetta, un bel portapacchi dietro e via. ..come prima impressione la trovo un po strana come assetto, mentre sulla lapierre mi sono sentito subito a mio agio.
spero che non sia fastidiosa la sella che si alza in punta , perchè voglio metterci una sella imbottita smp https://www.amazon.it/dp/B00FFZ6JFA/?tag=emtbforum-21
Allora vuoi proprio soffrire in salita!Con la belva![]()
la levetta nera tutta avanti ammo aperto. a metà ammo più frenato alle alte velocità di compressione (utile forse in trail con molti salti). levetta tutta giù posizione di pedalata/QUOTE]
Sicuro che non sia il contrario? Cioè levetta tutta in avanti "chiuso" è tutta indietro "aperto"?
Senza offesa Lapierre ma anche se è una Kenevo rimane sempre una BICI = pedalare !! Il che per come la vedo io non va molto d'accordo con assistenza massima, velocità massima, doppia batteria e sella bella comoda... Forse era meglio se prendevi una Bultaco Brinco che è molto più simile a una MOTO. Ognuno faccia come preferisce ma forse è proprio questo utilizzo stile MOTO che porterà ai divieti per le E-bike. [emoji22]
OMG... mettici anche il cestino rosa davanti, la trombetta, un bel portapacchi dietro e via. ..
Se vuoi ho anche il casco di hello kitty di mia figlia...
Si scherza è...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Senza offesa Lapierre ma anche se è una Kenevo rimane sempre una BICI = pedalare !! Il che per come la vedo io non va molto d'accordo con assistenza massima, velocità massima, doppia batteria e sella bella comoda... Forse era meglio se prendevi una Bultaco Brinco che è molto più simile a una MOTO. Ognuno faccia come preferisce ma forse è proprio questo utilizzo stile MOTO che porterà ai divieti per le E-bike. [emoji22]
se ne era gia discusso, dicevano che era improbabile, cmq esistono alternative?Stai attento ai rami, si sa mai che si incastrano nel parafango... Poi sai cosa può succedere...![]()
se ne era gia discusso, dicevano che era improbabile, cmq esistono alternative?
devo dire che la kenevo nera è un pò inquietante , e gli adesivi forniti di serie fanno cacare.
dove posso comprare adesivi per darle un po di colore?
Infatti quel telescopico secondo me crea solo problemi!Ma quale è la funzione della sella che si inclina? Io nelle mie escursioni amo cambiare spesso altezza della sella in base alle condizioni del terreno, mo temo di trovarmi a pedalare con la sella impennata a schiacciarmi le palle
E a che serve? A me sembra che la inclinazione cominci a variare gia prima del finecorsaSì abbassa solo a fine corsa