dopo quasi 2 anni con la levo verde , mi ero stancato di quel colore, ed ho fatto il grande passoVedi l'allegato 7601 Vedi l'allegato 7602
maaaaaaaaaaaaaaa sto colore..? l'hai presa intera e modificata o hai trovato il solo telaio..?
dopo quasi 2 anni con la levo verde , mi ero stancato di quel colore, ed ho fatto il grande passoVedi l'allegato 7601 Vedi l'allegato 7602
Scarica mission control è più semplice ed è ufficiale..mi è arrivata la kenevo, però non credo di essere in grado di regolare le sospensioni e nemmeno il motore.
per ora ho solo scaricato la app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dopa.android.blevo&hl=it
quindi io sono disposto a pagare qualcuno in grado di assistermi nei vari setaggi.
io vengo da una yamaha che usavo quasi sempre in full power, peso 75kg e spesso giro con zaino e batteria extra, ne faccio un uso all mountain .
poi, il venditore mi ha detto che nel canotto c'è lo smagliatore, ma a me pare ci sia solo una falsamaglia, lo smagliatore se c'è non capisco come funziona.
Vai per gradi un passo alla volta...Scarica mission control è più semplice ed è ufficiale..
Quello lo puoi impostare tu senza aiuto.. al massimo chiedi se hai dubbi che ti aiuto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hai quotato il post sbagliato...Vai per gradi un passo alla volta...
Da dove vuoi partire?
Motore?
Sospensioni?
Accessori?
Ma il rivenditore non ti ha aiutato in niente?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Basta che torni indietro con i post, hai già tutte le risposte alle domande che hai rifatto!!!mi è arrivata la kenevo, però non credo di essere in grado di regolare le sospensioni e nemmeno il motore.
per ora ho solo scaricato la app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dopa.android.blevo&hl=it
quindi io sono disposto a pagare qualcuno in grado di assistermi nei vari setaggi.
io vengo da una yamaha che usavo quasi sempre in full power, peso 75kg e spesso giro con zaino e batteria extra, ne faccio un uso all mountain .
poi, il venditore mi ha detto che nel canotto c'è lo smagliatore, ma a me pare ci sia solo una falsamaglia, lo smagliatore se c'è non capisco come funziona.
Dai Rick metti una foto di sta benedetta kenevo!Basta che torni indietro con i post, hai già tutte le risposte alle domande che hai rifatto!!!
Domani con quale vieni?
Scarica mission control è più semplice ed è ufficiale..
Quello lo puoi impostare tu senza aiuto.. al massimo chiedi se hai dubbi che ti aiuto
Vai per gradi un passo alla volta...
Da dove vuoi partire?
Motore?
Sospensioni?
Accessori?
Ma il rivenditore non ti ha aiutato in niente?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
si lo so ma son pigro, per questo mi offro di pagare qualcunoBasta che torni indietro con i post, hai già tutte le risposte alle domande che hai rifatto!!!
Se per limitatore intendi il limite 25kmh anche con mission control puoi arrivare a 28kmh impostando la circonferenza ruota a 2000..a me il venditore ha detto che se uso mission control ho il limitatore, io la voglio senza
oltre al sag e al ritorno non è che ci siam molto...partiamo dal motore
il venditre mi ha detto a grandi linee cosa sono le regolazioni degli ammo, ma io non ne capisco, finchè si parla di regolare affondo e ritorno e anche sag ci sto, ma le altre microregolazioni non le capisco.
ma poi kenevo non doveva avere auto sag?
Se per limitatore intendi il limite 25kmh anche con mission control puoi arrivare a 28kmh impostando la circonferenza ruota a 2000..
oltre al sag e al ritorno non è che ci siam molto...
la levetta nera tutta avanti ammo aperto. a metà ammo più frenato alle alte velocità di compressione (utile forse in trail con molti salti). levetta tutta giù posizione di pedalata. non bloccato ma molto frenato.
il sag di un ammo a molla si fa con la molla giusta per il proprio peso. è più difficile che un ammo ad aria. ci vorrebbero 2 persone (possibilmente competenti). se cerchi su youtube ci sono tutorial...
con ammo a molla autosag impossibile. poi sinceramente non è un gran che come funzionamento...
Allora arrangiati.. [emoji23][emoji23]28? io con la mia lapierre mi sparavo 50kmh , io voglio andare oltre
ti serve veramente andare molto oltre i 25 kmh??a me il venditore ha detto che se uso mission control ho il limitatore, io la voglio senza