Bike-component.deche strano Wally da chi l'avevi presa x curiosità?
Era l'unica che l'aveva disponibile
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Bike-component.deche strano Wally da chi l'avevi presa x curiosità?
non ho ancora la bici ma finora mi son sempre trovato benissimo con le organiche di Galfer infatti le ho di scorta...provale!ciao a tutti oggi ultimo giro perché settimana prossima operazione per rimozione mezzi di sintesi....
vorrei sistemare un po' la kenevo e mi chiedevo le pastiglie migliori sono le alligator?
Hai fatto caso se te lo fa solo con la sella giù magari?più ho un problemino che mi assilla in discesa sento qualcosa che vibra e non è la catena. Non riesco a capire la zona sembra dietro o sotto la sella cosa potrebbe essere? non vi è capitato?
...proprio a quello pensavo... Ma potrebbe essere qualsiasi cosagrazie per il consiglio sulle galfer.
il rumore lo fa anche a sella su
potrebbe essere il cavo che sbatte all'interno del telaio?
Freddo? Nooo...Stamattina partito con batteria al 97% ... era al100% Ven. 8/12 ...
ma che freddo ... (Bergamo Alta)
Vedi l'allegato 7539
Mah.. è personale la questione.. io sotto 2.8 non vado più dopo aver provato per 2500km le 3".. troppi i vantaggi rispetto alle gomme strette.. e gli svantaggi sono mitigati dal motore che aiuta a spingere il gommone...Buongiorno, settimana prossima mi dovrebbe arrivare la Turbo Kenevo e non essendo molto pratico di e-mtb mi chiedevo se le gomme di serie vadano bene. Nel senso: conviene forse farle tubeless? E poi: non sono troppo larghe? Non è che magari vanno meglio delle gomme un pochino più strette, tipo le Maxxis Minion DHF da 2.75 × 2.60?
ciao, da quanto la aspettavi? colore e taglia?Buongiorno, settimana prossima mi dovrebbe arrivare la Turbo Kenevo
Huabonti.. trentino. 2450m.. con gli skialp però...[emoji16]waoooo che bello Magic, dov'eri?
Huabonti.. trentino. 2450m.. con gli skialp però...[emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No.. non riesci.. arrivi fino a 1800m con la bici poi sopra non riesci..Fatto anch'io anni fa, dev'essere bello anche in bike d'estate, ci sono sentieri fattibili fino in cima?
No.. non riesci.. arrivi fino a 1800m con la bici poi sopra non riesci..
Forse si può fare il fravort dalla panarotta che arrivi sempre a 2500m
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Son convinto non siano male sull'asciutto, le ho già avute e pure in versione grid, ma sul bagnato o smosso non fanno per me quindi ho deciso di usarle dietro o tenerle di scorta x la levo di mia morosadavanti da quando ho provato MM non ho più cambiato
![]()