Le maxxis 2.8 che dici pesano 980 grammi l' una contro i 1170 della Minion Dd da 2.5..traete voi le conclusioni..Maxxis DHF/DHR non sono male, in realtà poi la misura effettiva è 2.7"
Ho le Dual Compound che pesano 1040, sicuramente l' Exo Protection non è al livello della DD ma trovo comunque la spalla più che discreta
Giustissimo. La super gravity sarebbe perfetta . C'e da dire che la MM 2.8 è più robusta di spalla rispetto alla 2,35( no SG) . Piuttost che gninta le mei piuttost :-D
La spalla non e' indicativa, quando si taglia al 90% e' sul battistrada..occorre che tutta la gomma sia strutturata, sia con doppia tela ( una Double Down e' 120+120 tpi) e soprattutto con piu' gomma all' interno... e li sale il peso.Ho le Dual Compound che pesano 1040, sicuramente l' Exo Protection non è al livello della DD ma trovo comunque la spalla più che discreta
allora mi sa che hai esagerato ,a tenere pressione troppo bassa ,sopratutto nel procoreLa spalla non e' indicativa, quando si taglia al 90% e' sul battistrada..occorre che tutta la gomma sia strutturata, sia con doppia tela ( una Double Down e' 120+120 tpi) e soprattutto con piu' gomma all' interno... e li sale il peso.
A mio avviso una gomma da 2.8 robusta non puo' pesare meno di 1300- 1400, grammi se l' analoga rinforzata da 2.35-2.5 ne pesa quasi 1200..
I miracoli sulle gomme non ne hanno ancora fatti, la mia Magic Mary posteriore supergravity da 2.35 pesa 1100 ( ed ho tagliato anche quella due volte compreso il procore al suo interno..![]()
E' il contrario, procore a 5 atm fa una botta notevole! E' che se tagli il copertone al 90% ha toccato sul procore e l' oggetto taglia contemporaneamente anche il copertoncino del procore..purtroppo successo due volte con schwalbe supergravity gonfiata a 2 atm su percorsi gravity scassati..allora mi sa che hai esagerato ,a tenere pressione troppo bassa ,sopratutto nel procore
Vedi l'allegato 7399 oggi la quarta uscita con la mia nuova bambina, più la guido e più la adoro, ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena
Waoooo che spettacolo gli adesivi gialli sul nero, complimenti bellissima!!!Vedi l'allegato 7399 oggi la quarta uscita con la mia nuova bambina, più la guido e più la adoro, ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena
Anche tu dal Maestro Giulio di Speedy decal immagino
E' un cesso.Grazie per i complimenti raga
P.s. in foto non sembra ma il giallo degli adesivi è uguale a quello della molla