che ci stia ok, ma guardando la prima fotoio non la terrei se giri sul fango, magari in estate piena si, ma mi da l'idea che se raccogli un po di fango o ti si blocca la ruota o ti smangi il telaio
![]()
alla prima uscita ti svernicia il tutto, a mio avviso poco spazioDici bene ... però con la sua originale non è cambia moltissimo nè ...
Ma ,le 2.8 vanno benissimo ,a cosa ti servono le 3 ?
A che pressione?No no ... era solo un test ... se guardi bene non è nemmeno il cerchio original ...
È più o meno lo spazio che ho sulla fullfatsix con le 4.8, quando però pedalo e vado in sella ho più margine..1,4 bar ...
La nuova Magic Mary da 2.6 una volta montata risulta più larga dei butcher di serie?
No,è più strettaLa nuova Magic Mary da 2.6 una volta montata risulta più larga dei butcher di serie?
No,è più stretta
io su 4 uscite ho pizzicato 2 volte tenendo pressioni 1.4 al postazzzzzzzo, pensavo di metterla davanti e usare dietro le due butcher originali, ma se è più stretta no.
Ma ste butcher come vanno' son tanto leggere di spalla?
Urrrca miseria !io su 4 uscite ho pizzicato 2 volte tenendo pressioni 1.4 al post
Perche' esistono delle 2.8 robuste?Le gomme originali, specie dietro, sono assolutamente inadeguate specie se il biker è pesantuccio. Io ho gia bucato 3 volte e bozzato il cerchio in più punti. Provo a mettere il procore ma credo sia un palliativo, gomme da dimenticare.