Ale 81
Ebiker celestialis
Quando arriva arriva..Per la S ?... naaa ...![]()
Se ritarda troppo rinuncio, anche perché poi inizia (spero) la stagione fat sulla neve..
Quando arriva arriva..Per la S ?... naaa ...![]()
Ciao, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto ma specifico che va benissimo in salita se risali da sentieri/ mulattiere anche belle toste che con la Levo si fanno con fatica con la Kenevo, che richiede più manico in queste situazioni, non sempre si riesce.Questo è vero per la massa. sono invece convinto che per chi fa veramente MTB e non solo strade bianche la scelta più giusta sia la kenevo. in salita va benissimo, e perde molto poco dalla levo (se perde), e in discesa da una sicurezza incredibile. Come dice anche il tipo di mtbcult la kenevo ha un insieme di componentistica e bilanciamento generale molto migliore della levo.
I 180mm che sulla carta spaventare non si sentono per niente. basta provarla e ti rendi conto
a me inizialmente primi di ottobre ,poi ... novembrePer chi chiede sulle taglie: ma i negozianti da cui andate non ne hanno in casa per salirci sopra e vedere se la taglia va più o meno bene?
comprare una bici cosi costosa sulla carta è molto rischioso.
Riguardo alle consegne: anche a me avevano detto 2 settimane e scadono oggi. nessuna novità. che p@lle.![]()
Ah l’hai poi ordinata... era pronta consegna?
Quando arriva arriva..
Se ritarda troppo rinuncio, anche perché poi inizia (spero) la stagione fat sulla neve..![]()
Si pronta consegna, devo solo aver tempo di andarla a ritirare, in ogni caso nel weekend la provo!
Hai mica preso le verde/azzurra taglia M che aveva in esposizione? Era la mia! [emoji33][emoji33][emoji3][emoji3]
....volevo condividere una cosa della splendida kenevo, odio questa sella !!!
![]()
Il nuovo brose è uno spettacolo!Ma ci vuoi riprovare ancora? Lo sai che la Specy non è la bici adatta a te![]()
Io ci sto pensando seriamente, magari cambiando cartuccia alla mia, perché il mio divertimento con la mtb è al 60% salire dai sentieri impegnandomi nelle salite e punti impegnativi anche con la guida e il restante 40% è la discesa; asfalto 0 se posdibile.
Il nuovo brose è uno spettacolo!![]()
Ah beh, anche il mio yamaha spinge meno del bosch..Spinge sempre meno del Bosch![]()
Ah beh, anche il mio yamaha spinge meno del bosch..
Ricordati il cornetto!![]()
buona idea è una possibilità sono curioso di sapere quanto chiede il tuo rivenditore per le modifiche.io gli chiedo al rivenditore specialized se mi ritira la forca originale e mi monta la dual
in oltre gli farei mettere anche la molla in titanio all'ammo e cambiare le gomme con maxxis aggressor + dhf
Si si, questa è l'ultima settimana, domenica chiudo, poi vediamo, tempo permettendo...![]()