Con quello che offre il mercato oggi,cambierei volentieri, ma ho un vincolo di sangue con mamma Specy!Chiama subito in Specy....e fai velocizzare il progetto....digli che il modello precedente non dura due anni![]()
Con quello che offre il mercato oggi,cambierei volentieri, ma ho un vincolo di sangue con mamma Specy!Chiama subito in Specy....e fai velocizzare il progetto....digli che il modello precedente non dura due anni![]()
Ti prendi la Levo, no? Quella in carbonio per i fighetti...Con quello che offre il mercato oggi,cambierei volentieri, ma ho un vincolo di sangue con mamma Specy!![]()
Intanto informa il rivenditore dove l'hai comprata, e vedi cosa ti risponde.
Con quello che offre il mercato oggi,cambierei volentieri, ma ho un vincolo di sangue con mamma Specy!![]()
Si collegato.. altrimenti può ossidarsi..Fatto.
Dovrebbe girare la foto postata a specy.
Aspetta e spera .. E speriamo bene..
Visto che l'ho presa piuttosto lontano..
X averla nera. 4h di macchina x una batteria no è..come prima specy iniziamo bene.
Ps. Quando non la usate..
Il collegamento batteria motore, lo lasciate sempre collegato? Ormai ho dubbi su tutto.
Guarda non farti troppi problemi, non fa bene rimanere scarica a lungo la batteria (non sarà mai completamente scarica grazie al bms)...Ps. Quando non la usate..
Il collegamento batteria motore, lo lasciate sempre collegato? Ormai ho dubbi su tutto.
Guarda non farti troppi problemi, non fa bene rimanere scarica a lungo la batteria (non sarà mai completamente scarica grazie al bms)...
Io faccio così finito il giro la carico completamente così sono pronto a partire quando voglio (buona regola è non lasciarla più di un mese completamente carica), lo stoccaggio tra 40% e 60% va bene per periodi prolungati (qualche mese) e tenuta al fresco.
Buona norma sarebbe in questo periodo invernale caricare sempre la batteria in casa con temperatura di circa 20° e se fosse rimasta in garage attendere qualche ora prima di ricaricarla.
Lascia pure lo spinotto collegato che non succede nulla, discorso diverso se non la usi per molto tempo
Se rick ti dice di tenerla sempre carica fai pure.. al massimo ti da una mano lui con la garanzia.. sai a lui passano tutto mica come a me... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Naaa, è come dare perle ai porci!Ti prendi la Levo, no? Quella in carbonio per i fighetti...![]()
Mi hai fatto morir dal ridereNaaa, è come dare perle hai porci!![]()
Buongiorno, dite che la modifica per la velocità può avere effetti negativi sul motore? tipo "bruciare il regolatore di coppia" come mi ha detto qualcuno?
Assolutamente bruci tutto , pneumatici compresi tutto questo per dirti storia trita e ritrita ormai non se ne può più , la assolutamente illegale su suolo pubblico , basta leggere le decine di 3d a riguardo
Addirittura.. !! Sono così delicate?
L'ho caricata a fine giro xché pensavo di usarla il giorno dopo. Poi sono 10gg che piove ininterrottamente..
Se così viene dura ..
Xché nei 3 gg fatti nonostante l'eco sono arrivato sempre in rosso o li vicino.
Secondo.. se decidi di uscire xché ti è capitata una mezza gg all'improvviso.. Beh la bici deve essere pronta.
Adesso spero che la batteria sia a posto, confido in una lettura errata.. visto che era stata in carica tutta la notte.
Quindi quale accortezze utilizzate x preservare le vostre kenevo?
siStavo leggendo di kit battery extender.
310kwh da enserure in parallelo nel porta borraccia.
Qualcuno lo ha già montato?
Funziona, va bene, non frigge nulla perchè l'erogazione della corrente è comandata dal drive anzi aiuta a conservare la batteria originale perchè agendo in parallelo usa meno corrente.Funziona e va bene...
O e come x lo sblocco che frigge motore e batteria?
Immagino che invalidi la garanzia.