Dopo avervi letto.. è messo una certa ansia.. Montato le mousse vittoria ancora prima di accendere la bici.
X fortuna direi...
X fortuna direi...
Ragazzi avevate ragione voi, non mi sostituisco il cerchio bozzato in garanzia, vabbé non ci speravo ma era giusto provarci.
Intanto in queste settimane ho girato con un cerchio che mi ha presentato il sivende e ovviamente ho bozzato pure quello.
Allora, anche grazie ai vostri consigli, mi sono deciso a prendere un set di ruote, visto che danno pioggia questo fine settimana dovrei riuscire ad assemblarle.Vedi l'allegato 14094
A proposito di sblocco ... se può interessare ... nRF si connette anche alla new Levo ...
Vedi l'allegato 14083
scusa l'ignoranza ho visto che è una app, a cosa serve?
Ammazza.. evviva la pazienza
ahhh...beh usare blevo non era più immediato?per restare dentro a mc?
Ai tempi non esisteva Blevo, e se non erro nrf è gratisahhh...beh usare blevo non era più immediato?per restare dentro a mc?
Beh, non ho avuto alternative, le ruote originali sono davvero molto scadenti. Qui le hanno cambiate in molti. O si bozzano, o si rompe l'asse oppure saltano i cricchetti della ruota libera, quindi meglio eliminarle prima di rimanere a piedi magari a chilometri dalla civiltà ...
Ciao Ragazzi.. Primo Big fuori OT
Che portabici mi consigliate (da gancio traino e da 3 posti) x mettere su la kenevo + almeno l'altra specy da enduro.
senza dover impazzire a giocare con gli incastri di bici e bracci.
Ne sto guardano un po' ma nessuno ha
Fugato i miei dubbi.
Aspetto vostri consigli. Grazie
Dai un'occhiata qui così alcuni dubbi li fuggi...
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/portabici-da-gancio-traino-per-moterra.2219/
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/ebike-e-trasporto-in-auto.162/
PS. Uso un euroride 3 bici Thule e mi ci trovo bene, sappi che se lo prendi da 3 ne carichi agevolmente 2
Le gomme eventualmente le puoi sgonfiare un po' per farle stare nelle canaline, degli accorgimenti li dovrai sempre fare...ad esempio io ho imbottito il montante a U e la lego con le fasce senza usare il braccetto poi la seconda la carico sul terzo binario fermandola con il suo braccio in dotazione...Anche con il mio della Peruzzo da portellone da 3 con binari ne carico 2 comode. Xché riesco a traslare le bici sui binari e riesco a far passare il braccio tra il tubo orizzontale e la ruota.
Non tutti i portabici ti permettono di farlo..
Non tutti .. a vedere le foto .. supportano gommoni da 2.8 e non tutti sono adatti a e-enduro .
Bene.. leggo i link e tengo buono il tuo
Le gomme eventualmente le puoi sgonfiare un po' per farle stare nelle canaline, degli accorgimenti li dovrai sempre fare...ad esempio io ho imbottito il montante a U e la lego con le fasce senza usare il braccetto poi la seconda la carico sul terzo binario fermandola con il suo braccio in dotazione...
M la kenevo é lunga...Salve a tutti. Il mio primo post qui per una domanda sicuramente super ripetuta ...................... sono 179 normolineo (cavallo da 85,5) ; credo di essere al confine fra M e L, arrivo da Nomad L ma con attacco cortissimo.....vorrei entrare fra i Keneviani , meglio con M o L ? non sono un drago, tks
vero che le variabili son tante, ma io ti direi LSalve a tutti. Il mio primo post qui per una domanda sicuramente super ripetuta ...................... sono 179 normolineo (cavallo da 85,5) ; credo di essere al confine fra M e L, arrivo da Nomad L ma con attacco cortissimo.....vorrei entrare fra i Keneviani , meglio con M o L ? non sono un drago, tks
se col Nomad ti trovavi bene, io ti direi di fare un confronto tra le geometrie di quella bici e quelle della Kenevo L e M, tanto per iniziareSalve a tutti. Il mio primo post qui per una domanda sicuramente super ripetuta ...................... sono 179 normolineo (cavallo da 85,5) ; credo di essere al confine fra M e L, arrivo da Nomad L ma con attacco cortissimo.....vorrei entrare fra i Keneviani , meglio con M o L ? non sono un drago, tks
Con la tua altezza direi anche io L. Vero che Kenevo è più lunga di orizzontale ma ha lo stem più corto, alla fine la posizione manubrio è uguale alla Levo che ha orizzontale corto ma stem lungo. Orizzontale lungo è la geometria giusta per una moderna enduro che va guidata caricando anteriore. [emoji6]Salve a tutti. Il mio primo post qui per una domanda sicuramente super ripetuta ...................... sono 179 normolineo (cavallo da 85,5) ; credo di essere al confine fra M e L, arrivo da Nomad L ma con attacco cortissimo.....vorrei entrare fra i Keneviani , meglio con M o L ? non sono un drago, tks